Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino in igloo: Val Senales al Rifugio Bella Vista, Maso Corto

Il Rifugio Bella Vista, a Maso Corto in Val Senales, ha pensato di formulare una proposta davvero originale per trascorrere il giorno più rappresentativo dell’anno per le coppie innamorate: San Valentino. Il prossimo 14 febbraio sarà, infatti, possibile proporre al proprio partner di trascorrere una notte in un igloo, a circa 3.000 metri di altitudine.

Il pacchetto, valido per tutta la stagione invernale, prevede il trasferimento in funivia e in seggiovia fino al Rifugio Bella Vista, per poi ripartire in sella ad una motoslitta verso l’igloo, la casetta di ghiaccio attrezzata per ospitare la coppia per un incredibile notte sotto le stelle. L’igloo è situato nelle vicinanze del luogo di ritrovamento di Ötzi, l’uomo venuto dal ghiaccio, custodito per 5.300 anni nel ghiacciaio della Val Senales.

La piccola costruzione di ghiaccio ha al suo interno un letto matrimoniale fatto di neve, un sacco a pelo matrimoniale (resistente fino alla temperatura di 40°), morbide pelli di pecora, materassini termici e candele che renderanno l’ambiente romantico e intimo. A disposizione anche una spaziosa sauna all’esterno, la più alta d’Europa. Arrivata l’ora di cena, si potranno gustare piatti locali con bevande e Champagne per il brindisi, mentre, la mattina seguente sarà servito a letto del thè e, nel ristorante vicino al rifugio, sarà a disposizione un’abbondante colazione.

Per questa particolare proposta la quota di partecipazione è di 145,00 euro a persona e, se in possesso di skipass valido, 105,00 euro, sempre a persona.

Per informazioni e prenotazioni contattare il Rifugio Bella Vista, tel. 0473 662140.
  •  
18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close