Cerca Hotel al miglior prezzo

San Valentino in Nord America: viaggi a New York e Montréal

Pagina 1/2

SAN VALENTINO A NEW YORK
Nessun'altra città americana è più romantica di New York. Ci sono miriadi di posti dove poter trascorrere momenti magici - un picnic in Central Park, una passeggiata al "Cloisters Museum", o una cena a lume di candela al "One if by Land, Two if by Sea" nel West Village. Times Square è una vera e propria trappola per turisti, è più rilassante passeggiare per le strade di Soho o stendersi sul prato tra i grattacieli a Bryant Park. Una passeggiata da non perdere è quella che va da Manhattan a Brooklyn attraverso il famosissimo Ponte di Brooklyn per ammirare una fantastica vista della città. New York è un condensato di umanità; il fatto che le persone vivano stipate l'una sopra l'altra conferisce ai newyorchesi quel qualcosa in più. È difficile comprendere quale sia l'ingrediente principale di questo cocktail esplosivo, tuttavia la dimensione iperattiva della città continua ad attirare sempre più esseri umani.

CHECK IN: San Valentino a New York
Durata: 5 giorni – 4 notti
Itinerario: Italia, New York, Italia.
Partenza: 10 febbraio 2010
Quota: a persona in camera doppia a partire da Euro 590 (NY Helmsley 4*), da Euro 615 (Sheraton NY 4*), da 620 Euro (Hotel Mela 4*)
La quota comprende: Volo di linea diretto Alitalia da Milano e Roma in classe economica - Soggiorno di 4 notti in alberghi 4 stelle - Sistemazione in camera doppia - Trattamento di solo pernottamento - Kit di viaggio
La quota NON comprende: Tasse aeroportuali - Assicurazione annullamento viaggio e rimborso spese medico/bagaglio € 95m - Escursioni facoltative - Pasti e bevande - Extra e spese personali - Tutto quanto non menzionato nella voce “la quota comprende”

SAN VALENTINO A MONTREAL
Rétro, vintage, bohémienne-chic, trendy, scherzosa, seducente ma soprattutto FUN! La città del Québec sprizza joie de vivre da tutti i pori: vivete il suo eccletismo per le strade che accostano vecchie e nuove architetture, assaporate i suoi sapori cosmopoliti nei ristoranti e nei bistro, cogliete la sua anima latina nelle strade vivaci in tutte le stagioni. Dissoluta ed elegante, la città multietnica francofona non si spaventa nemmeno davanti alle fredde temperature invernali: rifugiatevi nella rete di strade che, sotterranee, collegano i maggiori punti della città: oltre 32 km di strade e vita sotterranea, tra negozi, ristoranti, cinema e quant’altro.
... Pagina 2/2 ...
CHECK IN: San Valentino a Montréal
Durata: 5 giorni – 4 notti
Itinerario: Italia, Montréal, Italia.
Partenza: 10 febbraio 2010
Quota: a persona in camera doppia a partire da 690 Euro (Hotel Delta Centre Ville 4*), da 790 Euro (Hotel Fairmont The Queen Elizabeth)
La quota comprende: Volo di linea da Milano e Roma in classe economica - Trasferimenti da/per aeroporto - Soggiorno di 4 notti in alberghi 4 o 5 stelle - Sistemazione in camera doppia - Trattamento di pernottamento e prima colazione - City tour mezza giornata - City Pass
Kit di viaggio
La quota NON comprende: Tasse aeroportuali - Assicurazione annullamento viaggio e rimborso spese medico/bagaglio € 95 - Pasti e bevande - Extra e spese personali - Tutto quanto non menzionato nella voce “la quota comprende”


29 Marzo 2024 Il parco a tema Dragon Ball a Qiddiya, Arabia ...

È stata annunciata la creazione del primo parco a tema Dragon Ball ...

NOVITA' close