Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno Gay & Lesbian: feste omosessuali in Francia e Italia

Capodanni, romantici, sulla neve, feste di San Silvestro danzanti e cenoni un po' ovunque. Nell'offerta caleidoscopica dei vari appuntamenti di fine anno, oltre che le manifestazioni in piazza si trovano feste ed eventi esclusivamente rivolti al mondo omosessuale, gay e lesbian. Ecco una selezione di alcune delle feste più importanti dove trascorrere un Capodanno gay, in completa libertà.

Per chi vive nel nord Italia un appuntamento molto famoso, a pochi chilometri dal confine con la Francia, è il “Rainbow Revolution 2010” , la più grande festa gay d'Europa che dalle 22 del 31 dicembre fino al giorno dopo alle ore 12, vedrà all'opera i migliori DJ's gay del panorama francese ed europeo Appuntamento al locale Acropolis, in centro a Nizza, dove sarà festa sfrenata al costo di 60 euro a testa.

Nel nord Italia grande attesa per la MegaFesta al New Trap Generation in via P. Nenni 22, dove in collaborazione con Extra Large si festeggerà il Caopodanno a ritmo di musica. Nelle due sale si alterneranno 3 Dj's del calibro di Mr Mads, Fake Plastic e di Renato. Ospiti d'eccezione Madame Colette e i suoi super sexy Boys. Orario a partire dalle 23:30, prezzo 18 euro che comprende buffet dolce e salato e brindisi di mezzanotte.

Non poteva mancare Rimini: se i riflettori sono puntati sul Capodanno in piazza in diretta televisiva al Classic Club di via Feleto 15 si svolgerà una non-stop di 12 ore a tutta musica. Partenza alle 24:30 e termine a mezzogiorno dopo una maratona fatta di House e Pop Music. Non mancheranno spettacoli come il Glam Show di Janina Star e i Sexy Live Show di Lady G e i Gogo Boys. Ingresso 15 euro per chi accede prima delle 2 di notte e 25 euro dopo le 02:00 am

A Roma classico appuntamento di Capodanno al Coming Out in via San Giovanni in Laterano: con ingresso gratuito musica e divertimento sulla Gaystreet, a fianco del Colosseo. Per chi vuole dalle 21 è disponibile su prenotazione un ricchissimo cenone di fine anno. La musica sarà curata dai Dj set Ricky ed Enrico Meloni.

Trasferiamoci in Sicilia e in particolar modo a Catania dove presso il Pegaso's Circus di viale Kennedy n.80 si terrà il grande veglione di Capodanno Gay ispirato agli anni 60-70 e alla dolce vita. Il programma prevede musica da discoteca, una pista House, buffet di specialità gastronomiche siciliane, brindisi di mezzanotte e colazione finale rigorosamente all'alba. La serata viene proposta al prezzo di 25 euro.
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close