Cerca Hotel al miglior prezzo

Idea San Valentino: viaggio nel lusso di Dubai

Tra le dune del deserto degli Emirati Arabi Uniti spunta una città fatta di grattacieli, giardini artificiali e mall dove si vende di tutto e di più. E' la meta più intrigante del momento. Amata, ma anche odiata per le sue contraddizioni, Dubai è in continuo fermento. Ogni giorno nascono nuovi edifici, aumentano i centri commerciali dove dedicarsi al convenientissimo shopping. Le escursioni (facoltative) proposte da Auratours sono: la cena al Bab Al Shams, situato nel cuore del deserto di Dubai, un tour guidato della città, lo shopping tour, per non perdere proprio nulla, una crociera con cena a bordo di un dhow, la tipica imbarcazione di legno e infine, il safari nel deserto inclusivo di cena da mille e una notte.

CHECK IN: San Valentino a Dubai
Durata: 5 giorni – 4 notti
Itinerario: Italia, Dubai, Italia.
Partenza: 10 febbraio 2010
Quota: a persona in camera doppia a partire da € 1160 (Coral Deira Hotel 4*), da 1200 Euro (Flora Grand Hotel 4*), da 1700 Euro (Le Royal Meridien 5*)
La quota comprende: Volo di linea diretto Emirates per Dubai da Milano e Roma in classe economica - Meet and greet e trasferimento da/per aeroporto di Dubai - Soggiorno di 4 notti- Sistemazione in camera doppia - Trattamento di pernottamento e prima colazione - Kit di viaggio
La quota NON comprende: Tasse aeroportuali - Assicurazione annullamento viaggio e rimborso spese - medico/bagaglio € 65 - Escursioni facoltative - Pasti e bevande – Mance - Extra e spese personali - Tutto quanto non menzionato nella voce “la quota comprende”

  •  

 Pubblicato da il 21/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close