Cerca Hotel al miglior prezzo

San Teodoro (Sardegna) e Kleinwalsertal Austria: i nuovi hotel Travel e Charme

Tradizione e design, atmosfera intima e glamour, comfort superiore e creatività culinaria. Sono questi i valori che fondano la filosofia di Travel Charme & Resorts AG la società alberghiera svizzera leader nel segmento delle vacanze di lusso che si prepara a inaugurare un anno di nuove realizzazioni. Ad ampliare l’offerta degli attuali 11 alberghi in Germania e Austria, nel 2010 sono infatti previste due nuove aperture. L’hotel Ifen a 5 stelle nel Kleinwalsertal in Austria e il resort quattro stelle superior Grande Baia a San Teodoro, in Sardegna. Situato in uno degli angoli più suggestivi dell’isola, il nuovo resort, grazie alla sua posizione privilegiata, sarà l’espressione mediterranea della tradizione dell’ospitalità Travel Charme che, al fascino di location incantevoli, abbina i più moderni standard di comfort e piacevolezza.

Secondo i principi guida del Gruppo, ogni struttura alberghiera è un mix perfetto tra le caratteristiche tipiche della regione in cui si trova ed elevati standard di comfort e lusso. La crescita dei profitti negli ultimi anni e l’aumento dei clienti fidelizzati con un’occupazione media delle camere del 64,8% nel 2008, sono la conferma della validità della strategia del Gruppo. Una filosofia d’impresa che è stata premiata anche da prestigiosi riconoscimenti come i 31 TUI Hollys assegnati al Gruppo Travel Charme dal 2001. “Secondo le nostre proiezioni, l’ampliamento dell’offerta prevede di arrivare a trenta strutture in altrettante località di villeggiatura nel prossimo decennio - ha dichiarato Giuliano Guerra Amministratore Delegato Travel Charme Hotel GmbH, Società di servizi tedesca del Gruppo - e una presenza più capillare giocherà un ruolo importante per rafforzare la nostra leadership in Europa. Abbiamo individuato nuove destinazioni strategiche anche in Spagna e Svizzera, selezionandole in base ai criteri di eccellenza, charme e notorietà che ci contraddistinguono da sempre.”

Ma per conoscere meglio il Gruppo Travel Charme, occorre ripercorrerne la storia. Nel 1993, in seguito al processo di privatizzazione voluto dall’Ente di Diritto Pubblico tedesco per la ristrutturazione delle imprese, il Gruppo Schmidt di Essen/Duisburg ha acquisito e modernizzato diversi hotel investendo un capitale di circa 250 milioni di Euro. Dal 2000 al 2009 sono stati inaugurati gli attuali Travel Charme Hotel & Resorts, strutture di grande valore che si trovano nella regione del Mar Baltico a Kühlungsborn, Prerow, sulle Isole di Rügen e Usedom, così come a Posdam vicino a Berlino e a Wernigerode, nella regione dell’Harz. Nel 2005 è stato inaugurato il primo Hotel per vacanze al di fuori della Germania e precisamente a Pertisau, sulle rive del lago Achen, in Tirolo. Il brand Travel Charme comprende dieci alberghi e resort in Germania e un albergo in Austria sul lago di Achen, per un totale di 1333 camere. Nel 2010 all’attuale offerta si aggiungeranno due nuove strutture in Austria e Italia. Tutto, ma proprio tutto per soddisfare anche il cliente più esigente, in una filosofia che unisce il piacere della vacanza a quello di un’accoglienza con la A maiuscola.
  •  

 Pubblicato da il 21/12/2009 - 2.245 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close