Cerca Hotel al miglior prezzo

Viva Elvis, il nuovo Show del Cirque du Soleil a Las Vegas

Pagina 1/2

Grande attesa a Las Vegas per l’apertura di Viva ELVIS, il nuovo show del Cirque du Soleil prodotto in collaborazione con Elvis Presley Enterprises. Lo spettacolo sarà in scena dal 19 febbraio 2010 all’Elvis Theater dell’ARIA Resort & Casino, inaugurato in questi giorni all’interno del CityCenter di Las Vegas.

Tra danza, acrobazie e musica dal vivo, Viva ELVIS rende omaggio alla vita e alla carriera musicale di Elvis Presley, grande icona del Rock’n’Roll e simbolo della Capitale Mondiale dell’Intrattenimento. Lo spettacolo, scritto e diretto da Vincent Paterson, rappresenta il 7° resident show del Cirque du Soleil a Las Vegas.

“Sul piano creativo, è stato estremamente stimolante trarre ispirazione da questa icona della musica. Gli elementi acrobatici dello show, le scenografie e le altre componenti artistiche sono parte di una visione d'insieme creativa progettata per rappresentare la musica senza tempo di Elvis, la sua voce unica e il suo ineguagliabile talento come interprete”, afferma Guy Laliberté, fondatore del Cirque du Soleil.

“Questo spettacolo non poteva che essere rappresentato a Las Vegas, la città più vicina a Elvis, dove è stato forgiato il suo status di icona mondiale. Abbiamo messo a disposizione del Cirque du Soleil tutto il materiale di archivio, le registrazioni, i video dei concerti e qualunque cosa potesse essere utile a portare l’eredità di Elvis ancora verso il futuro”, commenta Robert F.X. Sillerman, Presidente e Capo Esecutivo dell’Elvis Presley Enterprises.

... Pagina 2/2 ... A partire dal 18 dicembre 2009 sarà possibile assistere alle anteprime dello spettacolo con sconti del 25% sul prezzo pieno del biglietto.

Per ulteriori informazioni su Viva ELVIS: www.cirquedusoleil.com/vivaelvis

Per maggiori informazioni su Las Vegas: www.visitlasvegas.com
Las Vegas Convention and Visitors Authority, via Monte Rosa 20, 20149 Milano
tel. 02 36561264 - e-mail lasvegas.italy@aviareps.com

 Pubblicato da il 17/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close