Cerca Hotel al miglior prezzo

Skipass unico per la Val di Non, APT organizza escursioni con le ciaspole

Pagina 1/2

La nuova stagione turistica invernale è cominciata! Le buone presenze registrate durante il ponte dell'Immacolata rappresentano una positiva premessa per le vacanze natalizie ormai alle porte.
Quest'anno ad attendere gli ospiti, oltre alla consueta offerta invernale, ci saranno alcune novità importanti che renderanno il Natale in Val di Non ancora più speciale...

UN UNICO SKIPASS, TRE AREE SCIISTICHE, TANTE ORE DI SCI E DIVERTIMENTO SULLA NEVE!

La prima grande novità interessa gli amanti dello sci. Quest'anno infatti le società gestori delle tre aree sciistiche della valle (Altopiano della Predaia, Monte Nock e Monte Roen) si sono unite per offrire allo sportivo un'opportunità vantaggiosa: uno SKIPASS UNICO che consente di muoversi liberamente tra tutti gli impianti sciistici e i parchi divertimento sulla neve della zona.

Il nuovo SKIPASS prevede tariffe uniche valide su tutti gli impianti sciistici della Val di Non, nei due parchi divertimento "Nevelandia Roen" e "Predaia Park" e per lo sci notturno presso le piste dell'Altopiano della Predaia e del Monte Nock.

Lo SKIPASS della Val di Non inoltre da quest'anno diventa ORARIO: ciò significa che l'utente potrà scegliere di acquistare - oltre al biglietto giornaliero o stagionale - anche un monte ore di sci (da un minimo di 2 ore ad un massimo di 25) da spendere come e quando desidera in piena libertà illimitatamente per tutta la stagione e su tutte le piste della Val di Non.

Attraverso il nuovo skipass unico la Val di Non intende dunque dare al proprio turista piena libertà di vivere la propria passione per la neve senza limiti né di tempo né di spazio!

... Pagina 2/2 ... Per maggiori informazioni sullo SKIPASS UNICO della Val di Non consulta l'apposita pagina sul sito dell'APT Val di Non...

UN'INTERA STAGIONE DA VIVERE CON LE CIASPOLE AI PIEDI
Da dicembre a marzo ogni week-end tante proposte di escursione sulla neve
La seconda novità dell'inverno 2010 in Val di Non riguarda lo sport simbolo della valle d'inverno: le ciaspole. Quest'anno infatti per rispondere alle tante richieste dei turisti in vacanza in Val di Non l'APT ha deciso di attivare un ricco calendario di uscite con le ciaspole che si svolgeranno ogni sabato e ogni domenica da dicembre a marzo.

Il programma di escursioni guidate con le ciaspole è già iniziato!
Gli escursionisti vengono accompagnati da un'esperta guida alpina che li conduce alla scoperta dei più belli itinerari "bianchi" della zona. Le mete sono state prescelte per permettere a turisti e residenti di percorrere l'intera Val di Non; in particolare le uscite si concentrano nella catena montuosa delle Maddalene, sull'Altopiano della Predaia e sulle più belle cime panoramiche dei Monti Anauni...

Le possibilità sono davvero tante: alla domenica si effettuano escursioni mattutine per assistere al risveglio lento della natura mentre il sabato è riservato alle uscite serali all'ora del tramonto, spesso abbinate a golose cene presso i migliori rifugi di montagna.


 Pubblicato da il 17/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close