Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno per Single: a Roma e a Milano un galà per scoppiati

Pagina 1/2

Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. E questo vale soprattutto per i single che non hanno né partner né figli a cui rendere conto. Proprio a loro ha pensato Speed Date, società che realizza eventi e crociere per single che, per l’occasione, ha organizzato un Galà di Capodanno all’insegna del divertimento e delle nuove amicizie. La formula su cui si basa la serata è quella dello Speed Date, il gioco che coinvolge un numero proporzionato di uomini e donne che hanno l’occasione di interagire, in tavoli a due, per 200 secondi.

Per Capodanno però ci sarà un tocco in più. I party saranno organizzati in due locali esclusivi (Cafè Casanova a Milano e Il Target a Roma), con un menù di classe e musica fino a tarda notte e lo Speed Date diverrà Speed Date Dinner. Durante il cenone, infatti, all’arrivo di ogni portata, dall’antipasto al dolce, gli uomini cambieranno di tavolo, avendo così il piacere di conoscere nuove commensali.

“E’ un modo simpatico per incontrare nuovi amici e sciogliere subito il ghiaccio. Spesso a Capodanno molti single non sanno come organizzarsi perché gli amici sono tutti in coppia o perché non hanno avuto modo di partire. Il nostro Galà di Capodanno si rivolge proprio a tutti coloro che, rimasti in città, desiderano comunque festeggiare in grande stile, con tanta gente che ha voglia di fare amicizia” ha spiegato Giuseppe Gambardella, fondatore dello Speed Date.

Ma chi sono i single che partecipano allo Speed Date? Secondo lo staff sono soprattutto persone tra i 30 e i 40 anni, professionisti e giovani imprenditori. In particolare, per ciò che riguarda Capodanno, la fascia più giovane è attratta dal dj-set previsto a fine serata, mentre gli adulti gradiscono la possibilità di conoscere nuovi amici nell’atmosfera più raccolta ed intima del cenone. Per tutti i single giramondo, invece, Speed Date propone, oltre a crociere e minicrociere, anche dei soggiorni in Italia e in Europa senza coppie né bambini. Per Capodanno le mete più ambite sono Umbria, Veneto e Londra.

“Le vacanze per single organizzate da Speed Vacanze, il tour operator collegato direttamente a Speed Date, comprendono sempre un servizio di animazione che organizza serate ed escursioni, così da facilitare la coesione del gruppo dei partecipanti al viaggio. Sia negli eventi che nelle vacanze, infatti, l’obiettivo è sempre lo stesso: divertirsi in compagnia” conclude Gambardella.

... Pagina 2/2 ...Galà di Capodanno Milano
Via Giuseppe Meda, 29
20141 Milano
Galà di Capodanno Roma
Via Torino, 33
00184 Roma

Per informazioni e prenotazioni: 06/20368542 - info@speeddate.it
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close