Cerca Hotel al miglior prezzo

La Sirena Babbo Natale a Gardaland SEA LIFE Aquarium

E’ stata una speciale “Sirena Babbo Natale” quella che si è calata nelle fantastiche acque di Gardaland SEA LIFE Aquarium ed ha nuotato sinuosa tra i pesci sotto gli occhi affascinati di alcuni ragazzini presenti…

Dal tunnel che permette di osservare la grande vasca oceanica, alcuni increduli bambini hanno visto scendere un’affascinante figura vestita di rosso che ha depositato vari sacchi destinati agli oltre 5.000 abitanti dell’Acquario. Nella luce azzurrata, tipica dell’acquario, la “Sirena Babbo Natale” ha estratto dal sacco grandi pacchi colorati e li ha depositati nelle diverse aree della vasca salutando dolcemente i bambini che si sono resi complici dell’iniziativa!

Come un Babbo Natale che si rispetti, la Sirena è scesa quasi in sordina ma, non appena i pacchi venivano deposti, i pesci arrivavano numerosi e incuriositi: dai pesci pipistrello ai pesci balestra, dalle razze con il loro movimento elegante ai pesci scoiattolo per arrivare ad un curioso esemplare chiamato “sergente maggiore”. Piccoli e grandi hanno approfittato dei doni… persino gli squali: da quelli più curiosi come lo squalo nutrice a quelli più diffidenti come lo squalo pinna nera .

La “Sirena Babbo Natale” ha promesso di tornare per permettere anche ad altri bambini di assistere al singolare spettacolo che si ripeterà – tra le 14,30 e le 15,00 - sabato 19 e domenica 27 dicembre. Il 6 gennaio, invece, una bizzarra befana, munita di… pinne, scopa, ampio mantello e tradizionale cappello nero, si immergerà nei profondi fondali di Gardaland SEA LIFE Aquarium per chiudere così in allegria il lungo ciclo di festività natalizie.

Gardaland SEA LIFE Aquarium, 28° SEA LIFE al mondo e primo in Italia, è un Acquario interamente tematizzato, costruito nel pieno rispetto delle esigenze di impatto ambientale. In un percorso di 37 vasche, partendo dalle acque del fiume Sarca e del Lago di Garda, passa per il Delta del Po e arriva fino ai mari tropicali accompagnando i visitatori in un affascinante viaggio alla scoperta di 5.000 esemplari di oltre 100 diverse specie tra cui i cavallucci marini, le lumache di mare, le meduse, i pesci trombetta e gli squali.

Gardaland SEA LIFE Aquarium, ubicato a soli 200 metri da Gardaland, è aperto tutti i giorni – ad eccezione del 25 dicembre - dalle 10.00 alle 18.00. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 15.00 euro per gli adulti, 9.50 per i ragazzi. Fino al 6 gennaio è possibile accedere con un unico biglietto a Gardaland SEA LIFE Aquarium e Gardaland con lo speciale Magic Winter; il biglietto sarà valido per il giorno stesso o nei due giorni consecutivi.
Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  
18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close