Cerca Hotel al miglior prezzo

Winter Wonderland, Natale ad Hyde Park (Londra)

Pagina 1/2

Anche quest’anno perché non celebrare la magia del Natale a Londra dentro Hyde Park, trasformato nell’abbagliante paese delle meraviglie invernale? (Winter Wonderland)
Babbo Natale prenderà residenza dal 29 Novembre 2008 al 4 Gennaio 2009 nel parco insieme ad avvincenti attrazioni, luci da fata scintillanti, e con un clima di festa davvero imbattibile!

Torna infatti a grande richiesta, il Winter Wonderland presso Hyde Park, quest’ anno con ancora più attrazioni festose. L'anno scorso il Winter Wonderland aveva aiutato più di 500.000 persone ad entrare nello spirito di Natale, in un contagioso modo di aderire alla festosa allegria natalizia!

Le attrazioni di Winter Wonderland sono aperte dalle 10 del mattino fino alle 22 della sera, per tutti i giorni (eccetto Natale). L’elenco delle principali attrazioni è il seguente:

  • Pista di pattinaggio (la più grande pista di pattinaggio all'aperto di Londra)
  • Mercatino di Natale alla tedesca
  • Ruota panoramica gigante (53 m)
  • Discesa con slittino nel toboga
  • Carosello (giostra)
  • Bungy Dome (un igloo per salti mozzafiato)
  • Helter skelter (letteralmente sotto-sopra, giostra per chi ama
  • Carol Sing (canti di novelle natalizie)
  • Babbo Natale
  • Caffè, bar e ristorazione

Quest'anno l’autentico Mercatino di Natale tedesco sarà presente con dimensioni due volte superiori a quelle dello scorso anno. Con una vasta offerta di bancarelle di artigianato, d’arte e doni, è davvero il luogo ideale per il vostro shopping di Natale!
A grande richiesta torna anche la gigantesca ruota panoramica, che offre splendide viste di Londra.
Se poi vi trovate in necessità di un ristoro, potrete gustare le classiche specialità invernali come il vin brulé e la deliziosa cioccolata calda, oltre a classiche specialità come le salsicce tedesche ed i wurstel. Non mancheranno poi altre bancarelle di ristorazione provenienti da varie parti del mondo, per rendere davvero internazionale questa magnifica festa.

... Pagina 2/2 ...
L'ingresso nel paese delle meraviglie invernale (Winter Wonderland) è libero, ed ogni giorno saranno disponibili i gettoni da acquistare per le varie singole corse ed attrazioni. La prenotazione è consigliata sia per la pista di pattinaggio che per la ruota panoramica.

Una visita a Winter Wonderland non sarebbe completa senza incontrare “Santa”, cioè Babbo Natale, e difatti il simaotico babbo del nord sarà presente ancora una volta, ed in modo gratuito, ad Hyde Park con la sua lunga schiera di elfi ogni giorno, fino alla vigilia di Natale, quando per ovvi motivi, dovrà lasciare il parco per il suo lungo tour. Potreste anche ricevere un regalo speciale da lui, se sarete stati bravi ragazzi o ragazze!

La magica atmosfera di Winter Wonderland si animerà soprattutto la sera quando verranno eseguiti cori e gli alberi lungo la Serpentine Road scintilleranno con migliaia di luci di Natale, mettendo in evidenza la bellezza del più amato parco di Londra.
Come il Daily Express ha scritto il “London's Winter Wonderland è la manifestazione perfetta per le famiglie, per tutti gli amici e colleghi per deliziarsi nella magica atmosfera di questo Natale londinese”. Fonte: Sito ufficiale


 Pubblicato da il 11/09/2008 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close