Cerca Hotel al miglior prezzo

Traghetto low cost Nord Italia - Sicilia, cabina e auto a partire da 39,90

Un servizio di qualità, ad un prezzo molto conveniente, operato con navi di ultima generazione studiate ad hoc per soddisfare la clientela più esigente: ecco gli ingredienti della nuova linea low cost inaugurata da T-Link, nata dalla volontà di offrire la migliore soluzione possibile per le necessità di collegamento tra la Sicilia e il continente, su una tratta di navigazione strategica, la Genova Voltri -Termini Imerese. Tutto questo a un prezzo contenuto: per passeggero in cabina con auto al seguito si paga a partire da 39,90 tutto incluso.

Con l’obiettivo dunque di assecondare le esigenze del mercato, T-Link - la compagnia per il trasporto marittimo di passeggeri con autovetture al seguito - è la prima compagnia marittima a lanciare una linea low-cost del mare!

Non solo il prezzo e il servizio sono altamente competitivi e “tagliati su misura” del cliente, ma anche orari e frequenze sono studiate per ampliare la possibilità di utilizzo da parte dei passeggeri e ottimizzare al meglio il tempo a disposizione e il servizio stesso: si avranno dunque partenze giornaliere, lungo tutto l’arco dell’anno, da entrambi i porti e con orari strategicamente fissati in tarda serata. I collegamenti verranno operati con due moderne unità di recente costruzione la TREX1 e la M.G.O.

Maggiori informazioni: Tel.02.87280950
  •  

 Pubblicato da il 15/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close