Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale in Olanda: ad Amsterdam tra museo van Gogh e Heineken experience

Pagina 1/2

Con dicembre è arrivato il periodo più magico dell'anno e anche in Olanda è tutto pronto per le feste. Mercatini natalizi, piste di pattinaggio, castelli illuminati in cui si organizzano eventi natalizi.
Tutte le città d'Olanda sono riccamente addobbate per le feste e ovunque si respira una magica atmosfera.

Natale ad Amsterdam
Pattinare sul ghiaccio sulla piazza Leidseplein, fare shopping nei mercatini natalizi, assistere a un divertente spettacolo al circo oppure a una sflilata. E ancora, attività per bambini al circo Artis, un mercatino di design e una searata al balletto. Tutto all'insegna del Natale, in un'atmosfera calda e accogliente.

Alfred Stevens al Museo van Gogh
Una bella mostra dedicata al pittore belga che destò scalpore a Parigi alla fine del XIX secolo con i suoi dipinti di donne eleganti, intriganti e inaccessibili, indagando alla perfezione il mondo femminile.
Al Museo van Gogh di Amsterdam fino al 24 gennaio 2010.
... Pagina 2/2 ...
The Heineken Experience
The Heineken Experience ha ricevuto il "Thea Award"! Un motivo in più per visitare questa attrazione durante il tuo soggiorno ad Amsterdam. Più di 350.000 fan della birra Heineken hanno visitato questa attrazione lo scorso anno. Il prossimo sei tu? Entra nel mondo di Heineken, sperimenta cosa si prova nel processo di fabbricazione della birra e goditi una buona birra alla fine del tour. Scopri la birra Heineken e la sua magia!

Boutique Hotel & Brasserie Patou
Il nome è quello del leggendario couturier degli anni '20 e non è un caso che si trovi nella via per lo shopping di lusso per eccellenza di Amsterdam: la P.C Hooftstraat. Con le sue 12 stanze progettate da Jen Alkema in modo elegantemente minimal è un vero gioellino. Altrettanto bella la brasserie.

Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close