Cerca Hotel al miglior prezzo

Shopping Paradise Istanbul 2009 dal 15 al il 31 novembre

Shopping Paradise Istanbul 2009 si terrà ad Istanbul tra il 15 novembre ed il 31 dicembre. Sponsorizzato da MasterCard e patrocinato dal Ministero della Cultura e del Turismo Turco, il Festival è organizzato da : Camera di Commercio di Istanbul (ITO), Comune di Istanbul, Trade Council of Shopping Centers and Retailers (AMPD), Association of Joint Brands (BMD), Turkish Airlines (THY), Sunexpress, Istanbul Atatürk International Airport (TAV), Sabiha Gökçen International Airport, Association of Turkish Travel Agencies (TÜRSAB) e Touristic Hotels and Investors Association (TÜROB).

Durante lo Shopping Paradise Istanbul 2009, la città offrirà grandi sconti fino al 50% ai numerosi visitatori internazionali, che potranno scoprire regali e sorprese anche in tutti i negozi coinvolti nell’iniziativa. Oltre ai grandi e famosi centri commerciali İstinyepark, Kanyon, Metrocity, Akmerkez, Carousel, Olivium, Profilo, Galeria, Tepe Nautilus, Capitol, Fly Inn e CarrefourSA, parteciperanno al festival con speciali offerte e con particolari applicazioni di rate scontate numerosi negozi, ristoranti, musei, gallerie, night club, beauty center e gioiellerie.

Per facilitare il rientro a casa dei turisti ( e dei loro acquisti ! ), le compagnie aeree Turkish Airlines e Sun Express applicheranno speciali tariffe sui bagagli in eccesso durante tutta la durata del Festival.

MasterCard, sponsor dello Shopping Paradise Istanbul 2009, offrirà benefits aggiuntivi per chi utlizzerà la carta di credito MasterCard nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Stand informativi saranno aperti presso gli aeroporti internazionali Atatürk e Sabiha Gökçen e presso le piazze Sultanahmet, Kadıköy e Taksim. Presso questi stand saranno fornite delle guide gratuite, con l’elenco di tutti i negozi partecipanti, gli sconti e le altre attività collegate.

Durante il periodo del Festival si terrà un intenso programma di iniziative in tutti i negozi coinvolti così come nelle piazze Taksim e Kadıköy. Mostre, teatro di strada, spettacoli di danza, animazioni per bambini, concerti, incontri con celebri personaggi e giornate dedicate agli autografi intratterranno i turisti giunti ad Istanbul per concedersi lo svago dello shopping in una città incantata.
  •  

 Pubblicato da il 26/11/2009 - 2.344 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
23 Marzo 2017 The Big Bend: a New York City il grattacielo ...

La skyline di Manhattan a New York City sembra si arricchirà ...

NOVITA' close