Cerca Hotel al miglior prezzo

Natale in Langa e Capodanno Romantico a Villa d'Amelia a Alba

Pagina 1/2

Le feste sono l’occasione ideale per riscoprire piccoli tesori nascosti fuori porta: Villa d’Amelia (www.villadamelia.com) è uno di questi. A pochi chilometri da Alba, il relais di charme offre la possibilità di abbinare un soggiorno di relax con i fiabeschi paesaggi della Langa, le dolci colline del Barolo, i suggestivi borghi del Roero, e magari scegliere i regali di Natale tra i pregiati vini, formaggi, tartufi e le altre eccellenti proposte della gastronomia locale.
Per celebrare le festività in grande stile, Villa d’Amelia propone il pacchetto ‘Natale in Langa’ dal 23 al 29 dicembre 2009 che include:

Prima colazione a buffet
Speciale pranzo di Natale (menu a 5 portate, bevande escluse) disegnato dallo Chef Damiano Nigro
Libero accesso all’area wellness (palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio) e alla piscina esterna riscaldata con accesso coperto
Tariffe per un soggiorno minimo di due notti a partire da Euro 459,00 per camera in doppia superior

Per brindare al nuovo anno, Villa D’Amelia suggerisce ‘Capodanno Romantico’ dal 30 dicembre 2009 al 5 gennaio 2010 che comprende:

Prima colazione a buffet
Cena di gala di Capodanno (bevande escluse)
... Pagina 2/2 ... 1 bottiglia di champagne per tavolo per il brindisi di mezzanotte
Libero accesso all’area wellness (palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio) ed alla piscina esterna riscaldata con accesso coperto
Tariffe per un soggiorno minimo di due notti a partire da Euro 654,00 per camera in doppia superior

Per gli ospiti del relais non mancano poi le attività e le proposte per scoprire questo territorio d’eccellenza anche in inverno. É infatti possibile organizzare una visita con degustazione alle rinomate cantine di Barbaresco e Barolo; uscire nel bosco con il “Trifolao” alla ricerca del tartufo; passeggiare nel centro storico di Alba, la medioevale “città dalle100 torri”, tra enoteche e negozi di golosità. Per gli sportivi sono numerosi gli itinerari trekking nella natura e sentieri segnalati per gite a cavallo o in bicicletta.

Per i piccoli ospiti, da non perdere la terza edizione de “Il Magico Paese di Natale” dal 5 dicembre al 10 gennaio 2010 presso il Real Castello, Residenza Sabauda UNESCO a Govone, non lontano da Alba, che ospiterà una mostra di presepi e una grande casa di Babbo Natale. Inoltre, il centro storico sarà animato da parate, fuochi d’artificio, animazione per le strade, mercatini di Natale per grandi e piccini.

Villa d’Amelia è un’antica residenza dell’ottocento situata sul crinale di una collina in loc. Manera a Benevello, Alba. Sito web: www.villadamelia.com

 Pubblicato da il 19/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close