Cerca Hotel al miglior prezzo

Calendario Ryanair 2010: le sexy hostess su Youtube

Ryanair, la compagna aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (18 novembre) che la campagna in difesa dei diritti delle ragazze che si sono spogliate per beneficenza è stata ancora una volta presa d’assalto su Youtube. Più di 100.000 utenti hanno visto il “dietro le quinte” della realizzazione del Calendario di beneficenza 2010 delle assistenti di volo di Ryanair in soli 5 giorni.

Il calendario, che è stato lanciato la scorsa settimana e che raccoglierà 110.000 euro per beneficenza, ha già attirato critiche da parte degli abituali e noiosi gruppi di femministe in Irlanda e Spagna, e dell’ Europarlamentare britannica ‘Mean Mary’ Honeyball, che ha ingiustamente attaccato “KIDS”, l’associazione di beneficenza partner delle assistenti di volo Ryanair per aver acconsentito a ricevere più di 100.000 euro di proventi per dare aiuto a migliaia di bambini disabili e alle loro famiglie.

Il Calendario 2010 di Ryanair può essere acquistato online su www.ryanair.com e a bordo dei voli mentre è possibile vedere “La realizzazione del Calendario di beneficenza 2010 delle assistenti di volo di Ryanair” su www.youtube.com.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto:

“Le magnifiche assistenti di volo di Ryanair stanno volando alto su Youtube grazie ai 100.000 visitatori che dimostrano il loro interesse e supporto al Calendario di beneficenza 2010delle assistenti di volo di Ryanair. Siamo lieti dell’interesse verso il calendario e del supporto generale per la nostra campagna in difesa dei diritti delle ragazze che si spogliano per beneficenza.

Quello che i noiosi gruppi di femministe e la PE non riconoscono è che questo calendario è uno sforzo volontario da parte delle nostre brillanti assistenti di volo e che i proventi di ogni calendario andranno direttamente all’associazione benefica “KIDS”. Con 2.500 calendari già venduti invitiamo coloro che vogliono avere una copia del più caldo calendario di quest’anno ad acquistarlo su www.ryanair.com il prima possibile dal momento che le copie sono soltanto 11.000.”
Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close