Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare ad Arosa: dall'hotel direttamente alle piste con Tschuggen Grand Hotel

Pagina 1/2

Basta marce con gli scarponi e gli sci in spalla; basta dipendere dagli skybus e dagli impianti di risalita pubblici. Allo Tschuggen Grand Hotel Arosa gli ospiti hanno il loro impianto di risalita privato e, raggiungere le piste in quota, è una questione di 2 minuti e mezzo.

E’ il tempo impiegato dallo Tschuggen Express, due cabinovie totalmente automatizzate che vengono chiamate alle stazioni di partenza e di arrivo come un taxi o un ascensore e percorrono su rotaie gli 528 metri che separano l’Hotel dal cuore del comprensorio di Arosa, a oltre 2000 metri. Un progetto assolutamente unico pensato per il comfort degli ospiti di questo esclusivo hotel 5 stelle che si sta distinguendo nel panorama alberghiero svizzero per i suoi servizi.

E per iniziare alla grande la stagione sciistica, l’Hotel ha creato un pacchetto promozionale, “Passion for Snow” con tariffe davvero concorrenziali. Dal 27 Novembre al 19 dicembre, compreso il Ponte dell’Immacolata, partendo da CHF 855, a persona, si potrà soggiornare 3 notti in una delle sue 130 camere - arredate dall’interior designer Carlo Rampazzi- , usufruire di uno sky-pass gratuito per gli impianti delle piste, iniziare a muovere i primi passi sugli sci o dare una rinfrescata al proprio stile con una lezione privata con maestro e, infine, rilassarsi e ritrovare il proprio benessere alla Tschuggen Bergoase, la stupefacente spa realizzata da Mario Botta nella montagna.

Pacchetto “Passion for Snow ” Validità dal 27 Novembre al 19 Dicembre 2009
Tariffa da CHF 855 (Euro 564) per persona comprensiva di:
... Pagina 2/2 ... - 3 pernottamenti in camera doppia
- prime colazioni a buffet
- sky-pass gratuito per 2 giorni
- una lezione di sci con maestro da 110 min. a persona
- accesso gratuito alla Spa Tschuggen Bergoase realizzata da Mario Botta
- utilizzo gratuito dello Tschuggen Express

 Pubblicato da il 17/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 La Festa di S. Antioco Martire a Sant'Antioco ...

Le tradizioni sono tali perché si ripetono immutate da tempo immemore. ...

NOVITA' close