Cerca Hotel al miglior prezzo

Festa di Capodanno 2010 con delitto a Savigliano di Cuneo (Piemonte)

Pagina 1/2

Siete pronti a vestire i panni di Agatha Christie e diventare per una sera detective di un delitto?
Immaginate una cena di gala negli eleganti saloni di un’antica residenza di campagna piemontese, un enigmatico caso da risolvere, numerosi indizi da esaminare nel dettaglio e, infine, la risoluzione del crimine. Immersi in un’atmosfera coinvolgente, dove gli eventi si susseguono a ritmo incalzante tra gioco, suspense e tanto divertimento, IN TERRE DI propone un Capodanno all’insegna del mistero, un’alternativa intrigante ai soliti veglioni per celebrare l’arrivo dell’anno nuovo, dove sarete voi i veri protagonisti della serata, conducendo le indagini per scoprire il colpevole!

La splendida Villa Cosmera, posta nella verde campagna delle Terre dei Savoia, sarà la location ideale per una full immersion nel “giallo” divertente e appassionante, ricco di colpi di scena e indizi reali.
Sarete accolti nelle sale seicentesche della storica villa, situata a metà strada tra Savigliano e Marene, tra eleganti camini scoppiettanti, soffitti a cassettoni e lo charme di una residenza appartenente all’antica nobiltà piemontese. Una casa calda e accogliente, dal grande impatto scenografico, edificata intorno al XV secolo come fortezza e poi divenuta un’elegante residenza estiva nel XVII secolo: qui la riscoperta dei sapori e dei valori di un tempo faran da padroni e si fonderanno con il mistero di un delitto inaspettato che vi coinvolgerà nella risoluzione dello strano caso.

Ma non è tutto, perché a fine serata, infatti, verrà sorteggiato un weekend omaggio “In Terre Di” valido per due persone e potreste essere proprio voi i fortunati vincitori!
E per iniziare ancora meglio l’anno nuovo, il 1 gennaio lo chef Marco Roberto, insignito del premio “Eccellenza al Palato”, vi attende nel favoloso salone degli Dei di Palazzo Taffini d’Acceglio per regalarvi un brunch con specialità ispirate al tema delle Terre dei Savoia e a base di prodotti del territorio.

E per stuzzicare l’appetito, vi presentiamo il Menù della vostra “Cena con delitto”!
Per iniziare Carpaccio di vitella al Barolo con sale nero di Cipro, Insalita romagnola, Tortino di zucca con gamberetti lardellati eCrespelle di cotechino con crema di lenticchie. A seguire un risotto al salmone e Roero Arneis e agnolotti di ricotta e basilico con salsa alle mandorle. Di secondo, coscia di maiale in salsa di limoncello con contorno e, dulcis in fundo, una mousse di marroni con crema al mou. Il tutto accompagnato da vini piemontesi selezionati come il Dolcetto e l’Arneis, spumante Brut e Gancia a fine pasto.
... Pagina 2/2 ...
CHECK-IN: Capodanno con delitto nelle Terre dei Savoia, a Savigliano.
Quota: a partire da Euro 199,00 a persona in camera doppia (PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 7 DICEMBRE)
a partire da Euro 215,00 a persona in camera doppia (PER PRENOTAZIONI DOPO IL 7 DICEMBRE)
La quota comprende: 1 pernottamento in camera doppia in hotel*** a Savigliano, prima colazione a buffet, cenone di gala nelle sale storiche di Villa Cosmera, animazione teatrale “Cena con delitto”, musica e balli in sala separata, visita al quartiere dei nobili di Savigliano, brunch del 1 gennaio 2010.
La quota non comprende: trasporti e tutto quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende”.

FORMULA EXPRESS: è possibile partecipare alla sola serata “Capodanno con delitto” alla quota di 130,00 Euro a persona, prenotando entro il 7 dicembre, o alla quota di 145,00 Euro a persona prenotando dopo.
BAMBINI: fino a 2 anni gratis; fino a 6 anni, quota a partire da Euro 40,00 a bambino.

 Pubblicato da il 16/11/2009 - 7.478 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close