Cerca Hotel al miglior prezzo

Las Vegas, destinazione benessere: 3 nuove Spa nella cittą del lusso

Pagina 1/2

Con un’offerta di oltre 45 lussuose Spa all’interno dei suoi celebri resort e tre nuove strutture in apertura a dicembre nel nuovo CityCenter, Las Vegas è ormai considerata una tra le maggiori destinazioni “benessere” al mondo. Ecco una selezione delle novità e di tutto ciò che non si deve perdere per una dose di relax nella Capitale Mondiale dell’Intrattenimento. Maggiori informazioni su www.visitlasvegas.com.

Vdara Health & Beauty, che aprirà il 1° dicembre all’interno dell’hotel Vdara nel CityCenter, sarà la prima Spa di Las Vegas ad entrare nel prestigioso Green Spa Network, l’associazione americana che raggruppa le Spa che operano secondo principi di sostenibilità ambientale. La Spa propone trattamenti di benessere olistici con prodotti di alta qualità derivati da fiori, frutti, piante e olii essenziali. Saranno presenti tre lounge per il relax e uno champagne bar che proporrà piatti vegetariani e vegani per colazione, pranzo e cena.

Il CityCenter ospita anche il primo Mandarin Oriental di Las Vegas, in apertura il 4 dicembre. Al suo interno la Spa at Mandarin Oriental è un’oasi di pace dove tecniche tradizionali orientali si fondono con quelle occidentali moderne. Il centro, arredato secondo il décor di Shangai degli anni ’30, include 17 stanze per i trattamenti, tra cui 7 suite per le coppie, diversi ambienti per il relax, un Rhassoul per le signore e un Hammam.

The Spa at ARIA presso il nuovo ARIA Resort & Casino (apertura il 16 dicembre) all’interno del CityCenter, invita gli ospiti a provare i suoi trattamenti basati sulle proprietà curative degli elementi naturali: sale, pietre, terra, acqua e fuoco. 7.400 mq di puro benessere con una stanza per la meditazione al sale, per curare le irritazioni della pelle e i problemi respiratori, un ganbanyoku (“sauna con le pietre” in giapponese) e una lounge “del fuoco”, per rilassarsi tra un trattamento e l’altro.

Canyon Ranch SpaClub al Venetian e al Palazzo, con i suoi 12.400 mq è una delle più grandi Spa al mondo e propone un’ampia scelta di trattamenti viso e corpo tra cui Euphoria, un massaggio di 100 minuti che comprende massaggio dello scalpo, maschera botanica viso e corpo, un rilassante bagno seguito da un massaggio con un olio alle erbe. Da provare anche il percorso Aquavana con bagno turco, docce esperienziali, sauna finlandese, Herbal Laconium e un’igloo.
... Pagina 2/2 ...
Qua Baths and Spa ha recentemente aperto al Ceasars Palace. Qui è stato introdotto il concetto di “Social Spa-ing”: la Spa diventa così un luogo dove rilassarsi e allo stesso tempo socializzare nelle aree in comune, come la Laconium Room, per terapie basate sul calore, o la Arctic Ice Room, completa di neve, o ancora la tea room, dove un sommelier abbina tè ai trattamenti offerti.

Trattamenti e terapie da tutto il mondo aspettano gli ospiti della Spa Bellagio che potranno scegliere tra proposte esotiche come Ashiatsu Oriental Bar Therapy, un particolare massaggio eseguito con i piedi, il Watsu Massage in acqua, l’Indian Head Massage alla testa e il Thai Yoga Massage che combina agopressione, bilanciamento energetico, stretching e esercizi di yoga.

Avventura e relax? L’Adventure Spa al Red Rock Resort abbina kayak al Lake Mead, mountain bike al Red Rock Canyon o passeggiate a cavallo all’alba con massaggi terapeutici e sessioni di aromaterapia.

 Pubblicato da il 11/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close