Cerca Hotel al miglior prezzo

Dolomiti Superski: al via la stagione 2009 con promozione "prima neve"

È iniziato il conto alla rovescia per una vacanza da sogno in mezzo alla natura innevata. 12 zone sciistiche con 1.200 km di piste panoramiche vi invitano a partire dal 28 novembre a compiere un emozionante viaggio sugli sci sulle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO. Un'esperienza indimenticabile anche per le famiglie con bambini, usufruendo delle vantaggiose offerte Dolomiti Superski: skipass plurigiornalieri in omaggio per i bambini fino a 8 anni e prezzi ridotti del 30% per i ragazzi fino a 16 anni. Nuove vantaggiose offerte per le famiglie numerose.

Promozione "Prima Neve 2009"
Essere tra i primi a provare il piacere di sciare al cospetto delle vette dolomitiche imbiancate, godendo delle offerte vantaggiose di Dolomiti Superski. Con la promozione Dolomiti Superski Première una giornata di vacanza, hotel e skipass, è in omaggio da 4 giorni in poi, oltre a riduzioni sul noleggio dell'attrezzatura e per le lezioni di sci. L'offerta è valida fino al 23 dicembre

A breve inzia la prevendita dello skipass stagionale
Godetevi per una stagione intera lo spettacolo offerto dalle pareti verticali delle Dolomiti e dai dolci pendii innevati che le circondano. Non lasciatevi sfuggire la convenienza della prevendita: acquistando lo stagionale fino al 23 dicembre risparmiate € 60,00 sul prezzo di listino di € 690.

Fonte: www.dolomitisuperski.com
  •  

 Pubblicato da il 11/11/2009 - 2.710 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close