Cerca Hotel al miglior prezzo

Londra a Natale: Winter wonderland e shopping al Christmas Village

Pagina 1/2

Winter Wonderland, dal 21 novembre al 3 gennaio a Hyde Park – ogni giorno per sei settimane dalle 10.00 alle 22.00 ci saranno tantissime attrazioni a tema sotto una costellazione di luci natalizie. L’ingresso è libero e al centro del parco si trova la più grande pista di pattinaggio sul ghiaccio della capitale all’ombra della gigantesca ruota panoramica. Per ulteriori informazioni Margaret Murray 0044 (0)121 224 7453/ margaret@fmguk.com.

Christmas Past: 400 anni di Natale nelle case inglesi
al Geffyre Museum dal 24 novembre al 3 gennaio, intere stanze originali recuperate dalle abitazioni più svariate della Gran Bretagna popolano il museo per mostrare i fasti natalizi di ben 400 anni di tradizioni su questa festività tanto celebrata nel Regno Unito. Per ulteriori informazioni Nancy Loader 0044 (0)20 7739 9893 / Link.

Shopping natalizio
Per chi vuole fare le cose in ‘grande’ è disponibile il servizio London Red Routemaster Bus. Un autentico bus londinese ti porterà attraverso la città verso le tue destinazioni shopping preferite per poi riaccompagnarti in hotel quando più ne hai voglia. Per ulteriori informazioni

Per chi non sa rinunciare all’atmosfera tutta chalet e biscotti di pan pepato non può non approdare al Cologne Christmas Market al London's Southbank Centre dal 20 novembre al 23 dicembre. La zona considerata giovane e di tendenza viene adornata di decorazioni tradizionali e popolata da più di 60 chalet dal sapore tedesco. Qui si possono acquistare decorazioni natalizie fatte a mano provenienti da tutta Europa. Link

Christmas Village al Maritime Greenwich
Dal 27 novembre al Maritime Geenwich si può prendere una boccata d’aria dalla frenesia natalizia del centro e visitare il rinomato villaggio natalizio camminando attraverso una moltitudine di bancarelle adornate a festa nel famoso mercato al coperto di Greenwhich. Grazie ai famosi Christmas Carol cantati dal vivo e alle belle e luminose decorazioni qui si respira l’atmosfera tranquilla e calda del Natale mentre si fanno le ultime commissioni.
... Pagina 2/2 ...
Da vedere a Londra

Peter Pan
Presso l’O2 dal 1° dicembre al 10 gennaio lo show Peter Pan si trasferisce da Kensington Gardens all’O2 in un padiglione costruito a posta per l’occasione con la capacità di 1.350 posti e in grado di ospitare gli effetti speciali che quest’estate hanno affascinato a Kensington più di 150.000 persone. Per biglietti e ulteriori informazioni: www.visitlondon.com/peterpan.

Hotel
Nel periodo di Natale Londra è una delle destinazioni più apprezzate. Di conseguenza le offerte e i pacchetti per gli hotel è infinita, vi consigliamo quindi di visitare il sito di Visit London.

Visit London - Il sito ufficiale di Londra
Ufficio stampa Visit London Italia c/o Edelman
Visita Visitlondon.com
 

18 Aprile 2024 Stress da viaggio: come evitarlo o attenuarlo? ...

Viaggiare è un'esperienza emozionante, ricca di scoperte e ...

NOVITA' close