Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze di Natale all'Europa Park di Rust (Germania)

Con innumerevoli attrazioni invernali, decorazioni festose e un allettante programma di spettacoli, l'Europa-Park, il parco per il tempo libero più grande della Germania offre divertimento e intrattenimento à gogo per grandi e piccini anche durante la stagione più fredda. Dal 28 novembre 2009 al 10 gennaio 2010 (ad eccezione del 24 e del 25 dicembre), il parco si presenta nella sua seducente veste invernale all'insegna dei "momenti magici".

Un avventuroso viaggio invernale attraverso l'Europa.
Che si tratti di una corsa mozzafiato sulle montagne russe Euro-Mir, di un viaggio interstellare nel cielo invernale a bordo dell'Eurosat o di una tranquilla gita in slitta insieme ai bambini con Schneeflöckchen, Fiocco di neve, anche in inverno all'Europa-Park la realtà supera le aspettative. E poi che dire di tutte le offerte supplementari del parco nella sua veste invernale? Ecco gli skibob dei bambini che sibilano disegnando curve azzardate e gli snow-tube che sfrecciano sulla rampa innevata. Inoltre, ci si può esibire in splendide piroette sulla grande pista di pattinaggio. Ogni tanto è piacevole fare una pausa nell'Icebar "Glaciar" sorseggiando una bevanda ghiacciata in un ambiente davvero particolare alla temperatura di qualche grado sotto zero. Tutti quelli che vogliono prendersela con un po' più di calma possono andare a zonzo per il mercatino di Natale festosamente decorato o sorseggiare un drink nell'Après Ski Bar.

Momenti magici by night
Circa 2.500 alberi di Natale dalle allegre decorazioni multicolori, scintillanti catene di luci e invitanti falò conferiscono un'atmosfera quasi intima ai magici momenti invernali dell'Europa-Park. I quattro alberghi**** a tema "Colosseo", "Santa Isabel", "El Andaluz" e "Castillo Alcazar" promettono pernottamenti da sogno in ambienti molto suggestivi.

Durante la stagione invernale (dal 28 novembre 2009 al 10 gennaio 2010, chiuso il 24 e 25 dicembre), l'Europa-Park alletta con un biglietto d'ingresso di soli Euro 27 per gli adulti ed Euro 24 per i bambini. Ulteriori informazioni sul sito Internet www.europapark.de.

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 
  •  

 Pubblicato da il 03/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close