Cerca Hotel al miglior prezzo

Novità a Plan de Corones: sci in notturna e ortopedico in hotel

Pagina 1/2

Manca un mese esatto all’apertura degli impianti del Plan de Corones, e già i primi fiocchi di neve caduti in settimana fanno venire voglia di filare via sui 105 km di pista del Plan de Corones. 142 giorni di sci dal 28 novembre al 18 aprile!!!

Una serie di novità caratterizzeranno l’imminente stagione invernale:

Direttamente in pista
Per la prima volta in assoluto sarà possibile sciare anche nelle ore serali sul Plan de Corones. La pista del Cianross, con la cabinovia da 8 posti, sarà illuminata per almeno 3 giorni alla settimana. La modernità e l’impegno a rendere una giornata sulla neve sempre più confortevole è testimoniato da una novità a livello mondiale della stagione 2009/2010: la nuova cabinovia “Marchner” da 10 posti, che sostituirà la vecchia seggiovia, è equipaggiata con sedili in pelle riscaldabili e riesce a trasportare 3.000 persone all’ora.
Ulteriori piste ed impianti sono stati modernizzati.

Online Shop
Per la stagione invernale 2009/2010 lo Skirama Kronplatz ha creato uno shop virtuale sul sito www.kronplatz.com dal quale sarà possibile acquistare prodotti e gadget targati “Kronplatz”. La gamma di prodotti include felpe, t-shirt, caschi, berretti, portachiavi e perizomi, tutti rigorosamente firmati dal logo del Plan de Corones. Questi prodotti saranno anche acquistabili presso le associazioni turistiche della zona, nonché sul sito www.kronplatz.com a partire dal 28.11.2009.

Orthopedic Medical Check up
Assoluta novità nell’ambito medico-sportivo è il servizio offerto dal Traumacenter Plan de Corones che si trova ai piedi della cabinovia Kronplatz 2000 a Riscone. Oltre alla vicinanza alle piste con cura immediata degli infortuni sulla neve, a partire da quest’anno è possibile prenotare tramite gli alberghi aderenti all’iniziativa un servizio che permette agli ospiti di avere una visita specializzata a livello ortopedico e traumatologico. Spesso questo tipo di visite richiedono lunghi tempi di attesa in strutture pubbliche di grandi città, inoltre proprio per questo tipo di malanno fisico spesso una seconda opinione è desiderata. Gli esperti del Traumacenter daranno una diagnosi professionale e riman deranno gli ospiti alle cure nelle strutture adeguate. Per maggiori informazioni: www.traumacenter-kronplatz.it

... Pagina 2/2 ...Prezzo del pacchetto € 150,00 con i seguenti prestazioni:

- prima visita al Traumacenter Plan de Corones
- Colloquio con il Medico Specialista in Ortopedia/Traumatologia
- Raggi X della zona di interesse
- Referto medico e raggi X su CD
- Cura personale

Dolomiti Super Première, la fantastica offerta d’inizio stagione!
Neve nuova, fresca e polverosa – il piacere dello sci a prezzi fortemente ridotti. Per soggiorni a partire da quattro giornate Vi offriamo una giornata di vacanza sulla neve gratis. Questa offerta vale per l’albergo e naturalmente anche per lo skipass. E non finisce qui: presso le scuole sci e noleggio sci convenzionati otterete il corso di sci collettivo di 5 giorni e il noleggio dell’attrezzatura da sci ridotto del 20%.

Fonte: Consorzio Turistico Area Vacanze Plan de Corones
Visita Kronplatz.com
 

 Pubblicato da il 29/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close