Cerca Hotel al miglior prezzo

The Simpsons Ride (Orlando): miglior nuova attrazione di un parco a tema

The Simpsons Ride presso l’Universal Orlando Resort in Florida è stato votato come "La miglior nuova attrazione nel mondo in un parco a tema". Il riconoscimento è stato conferito da Theme Park Insider, una guida consumatori per i parchi tematici e divertimenti; ogni anno i suoi lettori votano a favore del migliore parco a tema del mondo, selezionando attrazioni, ristoranti e alberghi.
Ma non solo, il successo ha sorpreso la stessa Universal che ha annunciato con orgoglio che per questa fantastica attrazione, sono stati venduti un milione di biglietti a tempo di record!

Ride The Simpsons mostra i ben noti personaggi del famoso cartone animato ideato da Matt Groening e porta gli ospiti in un viaggio attraverso Krustyland e la città di Springfield, mettendoli al centro di una storia che coinvolge il maniacale personaggio della serie, Telespalla Bob, che fugge dal carcere e cerca di prendere il controllo del parco per vendicarsi del suo ex capo televisivo, Krusty il Clown e la famiglia Simpsons dell’odiatissimo Burt.

L’attrazione “Ride The Simpsons” è un simulatore che utilizzando schermi IMAX da 24 metri conferisce al pilota un realismo di grande effetto, catapultando gli ospiti in un viaggio attraverso Krustyland, il noto e "sgangherato" campeggio estivo "gestito" da Krusty il Clown. I visitatori potranno compiere un selvaggio tour di Krustyland assieme alla famiglia Simpsons, mentre si trovano sulle spaventose montagne russe.

Per mettersi in coda, gli ospiti devono entrare nelle fauci di un Krusty gigante e attendere il loro turno in tende da circo che mostrano le pubblicità delle attrazioni di Krustyland.
Arrivati nel dietro le quinte del set del Krusty Show, gli ospiti vengono accolti dallo stesso presentatore e dalla famiglia Simpsons al gran completo. Prima del decollo, gli incauti ospiti assistono ad un video sulla sicurezza in volo, come stewarts d'eccezione: Grattachecca e Fichetto.

Quando la folle corsa comincia, gli ospiti vengono alzati a 3 metri in aria e partono in una caccia selvaggia attraverso Krustyland e Springfield. Durante la corsa incontrerete i 29 personaggi originali della nota serie tv dell'emittente FOX con le loro voci caratteristiche, ma ovviamente dell’edizione originale americana. Fonte: www.themeparkinsider.com - Sito ufficiale The Simpsons RIDE ™
  •  
29 Marzo 2024 Il parco a tema Dragon Ball a Qiddiya, Arabia ...

È stata annunciata la creazione del primo parco a tema Dragon Ball ...

NOVITA' close