Cerca Hotel al miglior prezzo

Volare da Roma per Oslo e Cracovia con Ryanair con offerta gratis

Pagina 1/2

Ryanair ha inaugurato oggi (27 ottobre) i nuovi collegamenti da Roma (Ciampino) per Oslo (Torp) e Wroclaw e festeggerà presto (30 ottobre) anche il quarto anniversario del collegamento dalla Capitale per Santiago de Compostela.

Parlando oggi, Giulia Gambacciani, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“Sono molto lieta di presentare i nuovi voli da Roma (Ciampino) per Oslo (Torp) e Wroclaw. Abbiamo già riscontrato un elevato numero di prenotazioni per entrambe le rotte e ci auguriamo che possano diventare un altro dei numerosi successi della nostra base romana. E’ con piacere inoltre che annuncio che tra pochi giorni (30 ottobre) festeggeremo anche il quarto anniversario del collegamento da Roma (Ciampino) per Santiago de Compostela, che ha avuto un ottimo successo dal momento che ci ha consentito di trasportare in questi anni quasi 240.000 passeggeri da/per la città spagnola.
Situata all’interno di un fiordo e circondata da splendide colline e montagne, Oslo é un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura, della vita all’aria aperta e dello sport. La città offre tantissime attrazioni, attività culturali e negozi in cui fare shopping, oltre ad una varietà di ristoranti unica nella penisola scandinava. Tra i musei più importanti della capitale norvegese ricordiamo la Galleria Nazionale (in cui si possono ammirare le opere del più grande artista di Oslo Edvard Munch), il Museo Munch ed il Museo delle Navi Vichinghe.
Importante porto della Polonia sud-occidentale e sede di un’importante università, Wroclaw è il centro culturale ed economico della regione della Slesia, nonché polo importante nel settore della meccanica e dell'industria del metallo. Splendido è il Rynek, ovvero la piazza principale della città, con il suo bellissimo vecchio municipio in mattoni rossi e un orologio astronomico del 1580. Intorno al Rynek si estende la città vecchia, caratterizzata da viuzze acciottolate dove si possono trovare oltre a numerose chiese, anche il mercato coperto, il quartiere universitario e quello ebraico.
Ne approfitto per ricordare, inoltre, che da Roma (Ciampino) Ryanair vi porta anche a Bratislava (Vienna) (a partire dal 3 novembre 2009), Billund (a partire dal 17 novembre 2009) e Santander. Non perdete tempo! Assicuratevi subito il vostro volo gratuito* da Roma per numerose destinazioni solo su www.ryanair.com

*Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 27 ottobre 2009
Orario: Roma (Ciampino)-Oslo (Torp): 06.35-09.55 martedì, giovedì, sabato
Oslo (Torp)-Roma (Ciampino): 10.20-13.40 martedì, giovedì, sabato
... Pagina 2/2 ...
Roma (Ciampino)-Wroclaw: 18.00-20.10 martedì, giovedì e sabato
Wroclaw - Roma (Ciampino): 20.35-22.45 martedì, giovedì e sabato

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: da martedì 27 ottobre fino alla mezzanotte di giovedì 29 ottobre 2009
Periodo di viaggio: 1-17 dicembre 2009
Giorni di applicabilità: martedì, mercoledì, giovedì (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione Soggetto a disponibilità

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 27/10/2009 - 3.513 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close