Cerca Hotel al miglior prezzo

Tranquility Jazz Festival ad Anguilla (Caraibi) a metà novembre

Pagina 1/2

Il festival «Tranquility Jazz» è ormai diventata una tradizione per gli amanti del grande jazz e per gli aficionados di Anguilla. I musicisti che calcheranno i palchi dell'isola in questa 7° edizione 2009 promettono di proseguire una storia fatta di emozioni, di ritmo e di impareggiabile qualità artistica. Dal 12 al 14 novembre 2009, grazie agli sforzi e all’organizzazione dell’Anguilla Tourist Board, si terrà infatti la nuova edizione del principale festival di musica Jazz nei Caraibi, avvenimento imperdibile per chiunque ami il jazz senza compromessi (“Straight, No Chaser”, appunto). Ancora una volta, l’ATA sarà affiancata, nella produzione, dalla BET Event Productions, una costola della BET Networks.

L’organico di questa edizione sarà come sempre ricco di star. Giovedì 12 novembre, nello splendido scenario del CuisinArt Resort, darà il via al Festival Rachelle Ferrell, una delle più apprezzate cantanti jazz della sua generazione, già partner sul palco di stelle assolute come Wayne Shorter e Michel Petrucciani. La serata di venerdì, come è ormai consuetudine, sarà ospitata dal Temenos Golf Course, e illuminata da un autentico pezzo di storia del jazz, nientemeno che l’Ahamd Jamal Group. Sempre al Temenos, il sabato sera sarà onorato dalla presenza di Dianne Reeves, performer dalla travolgente personalità e dall’impressionante talento, presente tra l’altro nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Salt Lake City nel 2002, e dell’Elio Villafranca Quintet, formazione splendidamente dedita a un jazz tradizionale con accenti latini e, non a caso, recente vincitore dell’Heineken Green Ribbon Master Artist Music Grant, premio indetto dalla NALAC (National Association of Latino Arts and Culture).

Ma queste sono solo alcune delle imperdibili emozioni che solo Il Tranquility sa offrire. E solo Anguilla può vantare uno sfondo naturale che sembra nato insieme alla musica….

Anguilla è un momento di relax e di intimità che aspetta solo di accadere. Circondata da un bellissimo, scintillante mare turchese, questa piccola isola vanta ben 33 splendide spiagge di soffice sabbia argentata, gente simpatica e amichevole, un ampio ventaglio di scelte per un soggiorno di primissima classe, attività e divertimenti per tutto il giorno e per tutta la notte.

E per chi desidera approfittare dell’occasione per farsi una vacanza:

... Pagina 2/2 ... Offerta speciale Tranquility Jazz Festival
Volo aereo Milano – St. Martin a/r comprese tasse aeroportuali, 7 pernottamenti compresa prima colazione continentale, tasse e servizi, ingressi a tre spettacoli del Tranquility Jazz Festival
da euro 1.604,00 a euro 1.955,00 per persona in camera doppia in hotel sulla spiaggia - Hotel da 3 a 5 stelle

(offerta soggetta a disponibilità da verificare al momento della prenotazione) Anguilla Holidays – Milano tel. 02-89516917 – e-mail: italy@anguillaholidays.com



 Pubblicato da il 21/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close