Cerca Hotel al miglior prezzo

Northern Territory, si punta sul Red Centre. Nuovo collegamento arereo

Il Red Centre è il centro della nuova campagna del Northern Territory da $1.2 milioni di dollari australiani, che si svolge in tutto il mondo in partnership con Qantas. La compagnia di bandiera australiana, per l’occasione, offre ottime tariffe promozionali per visitare l’Australia centrale dai principali mercati internazionali. Anche Discovery Channel e National Geographic promuoveranno il Red Centre attraverso la pubblicità ed alcuni programmi speciali dedicati al Northern Territory durante il periodo della campagna.

Sistemazioni turistiche in Australia: i migliori risultati nel Northern Territory
Uno studio recente sugli alloggi turistici in Australia, dimostra che gli hotel, i motel, le pensioni e i residence nel Northern Territory hanno ottenuto, durante lo scorso anno, la più alta crescita negli introiti. Le sistemazioni turistiche del Territorio hanno aumentato i guadagni del 10.9 per cento negli ultimi 12 mesi a fronte di un calo, su scala nazionale, dello -0.7 per cento. Anche la richiesta di camere negli alberghi e nei motel è aumentata dell’ 11.8 per cento -a confronto con l’anno 2007-08- considerevolmente al di sopra della media nazionale che si ferma al 1.8 percento

Nuovo servizio di Air North nel Northern Territory
La compagnia aerea Air North ha inaugurato un nuovo servizio settimanale che collega Darwin alla Gold Coast via Mount Isa. Questa nuova rotta ha incrementato in modo considerevole i posti disponibili per Darwin che hanno raggiunto il numero totale di 26,149 la settimana, con un aumento del 12% rispetto allo scorso anno.

Fonte: Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 
  •  
close