Cerca Hotel al miglior prezzo

St. Regis Bora Bora Resort pacchetti ispirati al film l'isola delle coppie

Pagina 1/2

Per festeggiare la realizzazione presso il St. Regis Bora Bora della nuova commedia romantica, Couple’s Retreat, in italiano L’isola delle coppie, che uscirà nei nostri cinema il prossimo 4 dicembre, la direzione del Resort ha deciso di proporre pacchetti pensati ad hoc per le coppie. Romanticismo e lusso sono state le qualità che hanno permesso al St. Regis Bora Bora di essere scelto come location ideale per le riprese nella Polinesia francese.

Il film L’isola delle coppie ha un cast d’eccezione, da Vince Vaughn, Kristen Bell, Kristen Davis a Jason Bateman, che viene fatto sbarcare su un’isola tropicale per tentare di ritrovare la serenità di coppia, tra bungalow overwater di lusso, una laguna cristallina e una vista mozzafiato sul Monte Otemanu di Bora Bora. Per l’occasione il St. Regis Bora Bora Resort ha cambiato nome in Eden Resort per la sua offerta da “mille e una notte” di ville overwater e beachfront, ciascuna con Jacuzzi privata, oltre che per l’incantevole Royal Estate villa extra lusso, la più grande dei Mari del Sud, circondata da una laguna cristallina, con una spiaggia privata di soffice sabbia bianca e, alle spalle, una giungla tropicale lussureggiante.

“Il St. Regis Bora Bora Resort è un luogo incredibile per il suo isolamento dal resto dell’isola, qui si dimenticano le strade e le auto - afferma il regista Peter Billingsley - L’unico modo per raggiungere l’isola è in barca e i bungalow overwater sono incantevoli; la loro superficie di oltre 160 metri quadrati ci ha consentito di avere tutto lo spazio necessario per girare le scene al chiuso. Inoltre, la laguna è splendida, con il Monte Otemanu che fa da cornice”.

I pacchetti proposti dal St. Regis Bora Bora per le coppie prevedono formule a partire da 805 € a notte in Overwater Villa e includono:
- Champagne e macaroons di benvenuto dello Chef
- American Breakfast per due al Ristorante Te Pahu
... Pagina 2/2 ... - Un massaggio di coppia della durata di 50 minuti nella Spa Miri Miri
- Una cena a lume di candela con tre portate
- Un dono costituito da un romantico fiore con olio di Monoi

Numerose inoltre le opportunità per rendere il soggiorno indimenticabile: trattamenti presso la Spa Miri Miri; il Butler Service, servizio personalizzato rinomato a livello mondiale; la cucina eccellente dei tre ristoranti presenti nel resort e le molteplici attività d’acqua come lo snorkeling, la pesca di scogliera, la pesca d’altura e il Lagunarium di acqua salata popolato da coloratissimi pesci tropicali e razze.

Il pacchetto è disponibile per un soggiorno minimo di 4 notti e valido fino al 31 marzo 2010. Per ulteriori informazioni o prenotazioni, contattare il numero di telefono +353-21-4930495 o inviare una e-mail a reservations@stregisborabora.com, è possibile anche visitare il sito internet www.starwoodhotels.com/stregis.

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close