Cerca Hotel al miglior prezzo

Weekend a Zurigo, tra i mercatini di Natale e la mostra Körperwelten

Pagina 1/2

Nessuna città in Europa può contare su ben quattro diversi Mercatini di Natale in altrettante zone della città. Ciascuno è caratterizzato da una particolare atmosfera: si va dal mercatino di Natale tradizionale nel centro storico, al mercatino coperto più grande d’Europa nella stazione centrale; dal mercatino di Natale della City, situato nel cuore della città, fra grandi magazzini e negozi specializzati, fino al più nuovo e piccolo mercato natalizio che si può visitare ascoltando il coro delle voci bianche del ‘Singing Christmas Tree’. Inoltre in questo particolare periodo dell’anno, la città ospita tante altre attrazioni: dalle magiche candeline galleggianti sul lago, al Circo di Natale Conelli, fino alla pista di pattinaggio Live on Ice, che quest’anno verrà nuovamente allestita nel cortile interno del Museo Nazionale Svizzero, creando una suggestiva atmosfera natalizia. Zurigo Turismo al suo stand propone suggerimenti per coloro che desiderano vivere la magia del Natale visitando i famosi mercatini zurighesi e presenta tutti i vantaggi delle prenotazioni alberghiere effettuate tramite il proprio sito.

Körperwelten & il ciclo della vita
Aperta al pubblico fino al 28 febbraio 2010, Körperwelten è la prima esposizione anatomica di veri corpi umani. La mostra, ideata dal medico Gunther von Hagens, l’inventore del metodo della ‘plastinazione’, espone un gran numero di corpi umani disseccati che mettono in luce i mutamenti biologici del ciclo della vita. Zurigo Turismo offre a tutti gli Italiani la possibilità di visitare questa mostra davvero unica nel suo genere e già visitata da più di 28 milioni di persone in tutto il mondo, creando un’offerta ad hoc che prevede il biglietto d’ingresso e il pernottamento in hotel a partire da 65 Euro a persona. Per ulteriori dettagli: www.zurigoturismo.com/mostra.

Zurigo Turismo e le sue offerte speciali
Con l’offerta ZurigoRELAX, l’Ente del turismo e il centro di bellezza Schminkbar regalano, per le prenotazioni con un soggiorno minino di 2 notti, un programma relax: oltre ad un rinfresco culinario, gli ospiti potranno beneficiare di un rilassante pediluvio e un massaggio ai piedi. Il giusto relax dopo un lungo tour per la città all’insegna dell’arte e della cultura, dello shopping e del divertimento.
ZurigoCLASSICS è invece il pacchetto speciale di Zurigo Turismo che include il biglietto per un concerto di musica classica nella rinomata Tonhalle della città e il pernottamento in hotel. Creare il proprio pacchetto ZurigoCLASSICS è facilissimo: basta scegliere il concerto che si desidera ascoltare e prenotare l’offerta direttamente alla pagina web www.zurigoturismo.com/classic.

... Pagina 2/2 ... Novità per il 2010
Durante il 2010 la città di Zurigo farà da scenario a numerosi eventi con un alto richiamo turistico. Basti citare per la stagione invernale Art on Ice, lo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio con star internazionali e musica dal vivo, mentre per la stagione estiva l’intramontabile Street Parade, la festa a ritmo di musica House e Tecno più variopinta del mondo. Nell’estate 2010 torna inoltre l’attesissimo appuntamento con la Zurich Fest, la più grande festa popolare della Svizzera, che si svolge ogni 3 anni a Zurigo. Altro evento di grande attrattiva sarà la retrospettiva che il Kunsthaus Zürich – prestigioso museo d’arte moderna e contemporanea - dedicherà a Pablo Picasso (dal 15 ottobre 2010 al 30 gennaio 2011).

Sorell Hotel e Renaissance Zürich Hotel
Con Zurigo Turismo torna al TTG Incontri la catena alberghiera Sorell Hotels - dodici famose strutture ricettive per la clientela business e leisure, situati nelle principali città svizzere – e si aggiunge la presenza del Renaissance Zürich Hotel, un albergo di livello internazionale a 5 Stelle Lusso, situato a Zurigo-Glattpark e collegato in maniera ottimale con il centro città. Al salone gli hotel presentano in anteprima le tariffe della stagione 2010 – 2011 dedicate ai tour operator, promuovendo inoltre le vantaggiose offerte per i gruppi e gli individuali, dedicate al mercato italiano.

Zurigo Turismo e le agenzie di viaggio
Il portale di Zurigo Turismo offre alle agenzie di viaggi uno spazio dedicato, all’indirizzo web www.zurigoturismo.com/agenziaviaggi. In questa sezione le agenzie possono richiedere servizi e informazioni, oltre a trovare materiale fotografico sulla città e filmati da scaricare. In particolare si segnala che Zurigo Turismo offre intermediazione gratuita per la prenotazione di guide della città e l’acquisto della ZürichCARD offrendo una commissione del 10% al settore.
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close