Cerca Hotel al miglior prezzo

Anantara Luxury Resort & Spa (Phuket), aprirà ad ottobre 2008

Pagina 1/2

Immaginate un luogo dove i visitatori possono osservare le tartarughe appena nate sulla spiaggia, in contrare il popolo dei zingari di mare e conoscere la loro cultura oppure rilassarsi ed oziare su di un incontaminato tratto di sabbia che è un mondo davvero lontano dalla routine della vita quotidiana. Ora svegliatevi e scoprite che non è un sogno, ma un nuovissimo complesso turistico a Phuket dove Anantara lancia un nuovo Resort and Spa entro la fine dell'anno.

Situato nella serenità di Mai Khao Beach, a soli 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Phuket,e a breve distanza dalle vivaci spiagge del sud, Phuket Anantara Resort & Spa presenterà un mondo di incontaminata bellezza e sorprese inaspettate.

Anantara ha una collezione di 83 ville - ciascuna con la propria piscina privata - incorniciate da magnifici giardini progettati da Bill Bensley, con incantevoli sentieri serpeggianti verso il mare. Ricorda un villaggio della Thailandia meridionale, ogni villa dispone di un ampio soggiorno, sete colorate, mobili pregiati tailandesi, e un bel bagno con una romantica vasca all’aperto sul terrazzo, firmata Anantara, con la scritta 'fatta per due' che si fonde perfettamente con la piscina privata.
Ma non vi acconterete solo del resort, Anantara darà agli ospiti l'opportunità di esplorare la vitalità del sud della Thailandia e di Phuket vedendo attraverso nuovi occhi con una vasta gamma di esperienze culturali. Uscirete dalla soffice spiaggia di sabbia con vista sull’abbagliante blu delle acque del mare delle Andamane, e gli ospiti possono sedersi e guardare le tipiche barche da pesca, che stanno portando a casa loro bottino di caccia. Nel ristorante si possono assaporare la buona cucina da Thailandia e in quella internazionale e quindi la mattina seguente prendere una lezione di cucina per imparare come le ricette migliori.

Un spedizione sub alla Similan Island rivela la cacofonia di colori e forme, sotto l'acqua con le barriere coralline famose in tutto il mondo. Phang Nga Bay offre meravigliose viste con le sue scogliere di calcare che galleggiano sopra le acque tranquille dalla baia disabitata e dalle sabbie incontaminate, ideale per un pic-nic “naufrago”.
... Pagina 2/2 ...
Alla fine della giornata vi aspettano poi una delle eleganti zone per la cena, tutte di alto livello. Il ristorante sulla spiaggia presenta caratteristici posti a sedere terrazzati e degli ambienti ultra-chic. Se invece cercate degli semplici spuntini (tapas)al modo tailandese o europeo, il bar è il luogo perfetto, con grande scelta di vini.

Scoperta, avventura, cultura, lusso - questo è ciò che definisce l'esperienza unica che è Anantara. Ma non è solo il piacere di scoprire il posto. A Anantara, gli ospiti potranno anche scoprire qualcosa su se stessi.
Il famoso centro termale di Anantara a Phuket è il rifugio perfetto per un viaggio di armonia interiore. Attraverso le antiche tecniche di massaggio, aromatico, fatto con ingredienti indigeni e in un ambiente di completa serenità, i terapisti sono in grado di guidare i clienti in un vero e proprio rinnovamento fisico e spirituale.

Se desiderate poi momentaneamente lasciare il lusso della propria piscina privata, potete provare la grande piscina comune caratterizzata da una serie di terrazze con acqua a diversa profondità, elegante effetti fontana e lettini incorporati. Nelle vicinanze, gli ospiti potranno rilassarsi nelle fresche zone giorno con letti sovradimensionati, cocktail divini e più tardi gustare la musica del lounge. Per coloro che vogliono essere più attivi sono anche disponibili tre campi da tennis dotati di illuminazione notturna ed un centro fitness ed centro benessere davvero tecnologici, e completamente attrezzati. Fonte: sito ufficiale

 Pubblicato da il 07/07/2008 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close