Cerca Hotel al miglior prezzo

Capodanno in Austria: soggiorno tra neve e wellness sul lago Haldensee

Pagina 1/2

Per chi d’inverno cerca charme e relax anche in montagna, l’indirizzo giusto è il 5 stelle …liebes Rot-Flüh di Grän/Haldensee, esclusivo rifugio a 60 km da Innsbruck ricavato da una semplice locanda a conduzione familiare e oggi hotel raffinato dove lasciarsi coccolare da veri professionisti dei cinque sensi e sperimentare trattamenti speciali, come l’esclusivo PhytoMassoPodia ai piedi, o il rituale con le piante ‘Wei Qi’.
Le tinte rosee della struttura e l’originale architettura a forma di diamante sono l’ingresso in un’oasi di relax dalle atmosfere fiabesche. Qui il ventaglio delle possibilità è davvero vasto e va dai programmi personalizzati per la cosmesi, la bellezza e il benessere, ai mondi termali del “Castello di Cenerentola”, dove fra profumi eterici, fragranze celestiali, scale a chiocciola e imponenti torrette, l’ospite si trova immerso nella seduzione del bagno di vapore astra­le, del bagno rasul, della grotta di ghiaccio, della sauna finlandese…. Fiore all’occhiello di questo tempio del wellness l’esclusiva piscina con acqua energizzata ‘Cinderella’, calda tutto l’anno, unica al mondo perché alimentata da pura acqua di sorgente arricchita di ossigeno secondo il principio della cascata, per un benefico e naturale peeling sulla pelle.
Ecco alcuni pacchetti del …liebes Rot-Flüh per l’inverno:

‘PROMOZIONE AVVENTO’ con arrivi il 29 novembre, il 6, 13 e 18 dicembre
Per godersi il periodo pre-natalizio, l’hotel liebes Rot-Flüh, propone il pacchetto ‘Promozione Avvento’ di 4 o 5 notti con arrivi il 29 novembre, 6, 13 e 18 dicembre. Include: soggiorno in pensione completa con lunch leggero, accesso gratuito a tutte le aree del paradiso del benessere Cinderella Castle, l’esclusivo rituale con le piante ‘Wei Qi’, un massaggio parziale, un trattamento viso ‘immediate’ con impacco soft o un trattamento viso classico (pulizia, peeling, vaporizzazione, massaggio e impacco), e visita di un tradizionale mercatino di Natale. Quote a partire da 448 euro a persona per 4 notti e da 580 euro a persona per 5 notti in pensione completa con lunch leggero.

‘NATALE IN MONTAGNA’ con arrivi il 18, 19 e 20 dicembre
Dedicato a chi vuole conoscere il fascino del Natale tirolese, il pacchetto ‘Natale in montagna’, comprende: 7, 9, o 12 pernottamenti prenotabili dal 18, 19 o 20 dicembre, soggiorno in pensione completa con lunch leggero, accesso gratuito a tutte le aree del paradiso del benessere Cinderella Castle, l’esclusivo trattamento PhytoMassoPodia (un’applicazione medica ai piedi che prevede: impacco naturale di erbe, ginnastica attiva/passiva e 3 massaggi manuali: linfomassaggio, massaggio del tessuto connettivo e di reflessologia plantare), trattamento viso classico (pulizia, peeling, vaporizzazione, massaggio e impacco), trattamento ayurvedico classico (Garshan, Mukabhyanga, Padabhyanga, Pinda Sveda, massaggio alle tempie, Shiroabhyanga, Udarabhyanga, Yoga 60 min, Kadivasti, Nasya), manicure o pedicure, trattamento parziale Lomi Lomi, massaggio parziale individuale, trattamento nella sdraio softpack con trattamento viso breve e trattamento anti-stress per la schiena Royal. Quote a partire da 1.302 euro a persona per 7 notti; da 1.692 euro a persona per 9 notti; da 2.280 euro a persona per 12 notti in pensione completa con lunch leggero.

‘CAPODANNO IN MONTAGNA’ con arrivi il 25, 26 e 27 dicembre
Per lanciarsi con allegria nel nuovo anno l’hotel liebes Rot-Flüh, propone il pacchetto ‘Capodanno in montagna’ di 9 o 11 notti con arrivi il 25, 26 e 27 dicembre. Include: soggiorno in pensione completa con lunch leggero, accesso gratuito a tutte le aree del paradiso del benessere Cinderella Castle, l’esclusivo trattamento PhytoMassoPodia (un’applicazione medica ai piedi che prevede: impacco naturale di erbe, ginnastica attiva/passiva e 3 massaggi manuali: linfomassaggio, massaggio del tessuto connettivo e di reflessologia plantare), rituale con le piante ‘Wei Qi’, trattamento ayurvedico classico, trattamento viso classico, trattamento parziale Lomi Lomi, trattamento di riflessologia plantare, massaggio rilassante, trattamento nella sdraio softpack con trattamento viso breve, Padabhyanga (trattamento ayurvedico per piedi e gambe) e trattamento anti-stress per la schiena Royal. Quote a partire da 1.917 euro a persona per 9 notti e da 2.343 euro a persona per 11 notti in pensione completa con lunch leggero.

Per gli amanti dello sport sulla neve, il …liebes Rot-Flüh è poi il punto di partenza perfetto. Il comprensorio sciistico di Grän/Haldensee, collegato con un servizio navetta dell’hotel, offre a sciatori e snowboarder di qualsiasi livello piste perfettamente battute, neve farinosa, alpeggi soleggiati e maestri esperti; i fondisti hanno a disposizione 194 Km di piste da fondo, raggiungibili sci ai piedi dall’hotel. E poi via libera alle tante attività organizzate dal liebes Rot-Flüh: suggestive pattinate sulle acque ghiacciate del lago Haldensee, racchettate sulla neve, passeggiate di nordic walking, escursioni ad alta quota a piedi o in seggiovia, bob e romantiche gite in slitta trainata da cavalli.
... Pagina 2/2 ...
Per informazioni:
Liebes Rot-Flüh
Seestrasse 26
A-6673 Haldensee
Valle Tannheimertal
Tirolo Austria
Tel. +43 5675 6431- 0
Fax +43 5675 6431-46
info@favolhotel.com
www.favolhotel.com

 Pubblicato da il 05/10/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close