Cerca Hotel al miglior prezzo

Forte Village Resort (Santa Margherita di Pula): Sardegna di lusso

Pagina 1/2

E’ ormai dieci anni che il Forte Village Resort (Santa Margherita di Pula - Cagliari) primeggia ne titolo di Miglior Resort del Mondo. Un riconoscimento che fa onore alla Sardegna e all’Italia, un primato per una vacanza di lusso a cinque stelle, tutto da dedicare a voistessi, ai vostri amici e alla vostra famiglia, passando qualche giorno in uno degli angoli più belli del mediterraneo, a pochi chilometri dalla città di Cagliari.

Il Forte Village Resort (Fort Village) si affaccia su di una magnifica spiaggia della Sardegna, considerata una autentica perla del Mediterraneo, e vi accoglie con il suo splendido parco tropicale e nell’assoluta eleganza dei suoi 7 alberghi, completati da 33 suite di alto livello, il tutto dedicando la massima attenzione e professionalità per la salute dei bambini e per il loro divertimento.
Completano il quadro di pura armonia le Thaermae del Forte Spa ed il centro benessere che ospita tra l’altro nel suo giardino dedicato, un percorso di talassoterapia, unico del genere in Europa.

E quando le attività, o la conclusione di una giornata di perfetto relax, lasciano spazio all’appetito e alla voglia di cose buone, vi attende la freschezza di una grande cucina, ricca della varietà dei menù e del fascino dei 21 ristoranti gourmet, che offrono ogni soluzione ad ogni esigenza di gusto. Sette modi forniscono a tutti il modo di vivere la propria vacanza perfetta:, potendo scegliere l’hotel fatto su misura per ciascuno e per le esigenze di ogni famiglia

Ad appena 45 km da Cagliari si trovano qui tante soluzioni di lusso, comprese tra 4 e 5 stelle, immergendovi in un’oasi naturale di pristina bellezza, che si specchia nel turchese cristallino del mare della Sardegna meridionale, nel tratto di costa compreso tra Pula e Capo Spartivento.

Gli hotel da scegliere sono un “settebello” di grande classe: Hotel Villa Del Parco, Hotel Le Dune, Hotel Castello, Hotel Il Borgo, Hotel La Pineta, Hotel Le Palme e Hotel Il Villaggio.

Hotel Villa Del Parco è caratterizzato dalla natura e il mare si Sardegna che avvolge Villa del Parco e la sua magnifica Thalasso Spa del centro “Thaermae del Forte”, dove mani sapienti sono in grado di sciolere ogni tensione e stanchezza. Per la sera, vi attende la splendida terrazza del ristorante Belvedere, all’ultimo piano dell’Hotel. Villa del Parco: nel menu la natura della Sardegna.

Villa del Parco & Spa: un’oasi di lusso all’interno del Forte Village Resort

Affascinante come le colline di sabbia del deserto, l’Hotel Dune vi catturerà con la sua sofisticata atmosfera raffinata, che virilasserà come un leggero massaggio di onde del mare. Da segnalare i I 42 bungalow lussuosi e 15 suite dotate di patio e giardino, e arredamento in perfetto stile sardo.

Se cercate ambienti di perfetto lusso e suadente raffinatezza L’Hotel Castello rappresenta una scelta perfetta, anche grazie alla garanzia di un’assoluta tranquillità e privacy. Dotato di 181 camere accessoriate di tutti i comfort e gli delle 5 stelle, offre straordinari panorami da uno degli angoli più riservati di tutto il Forte Village Resort. L’arredamento tipico sardo fornisce un elemento in più alla vostra scelta.

Posto su di un declivio, l’Hotel Il Borgo offre un notevole panorama sul golfo di Cagliari, e possiede una architettura che ricorda quella dei paesini tipici della Sardegna. Possiede 63 spaziosi bungalow ciascuno dotato di salotto, con balcone o patio. La possibilità di avere bungalow comunicanti lo rende la soluzione perfetta per le famiglie numerose ed i gruppi.

... Pagina 2/2 ...All'Hotel La Pineta vi daranno il benvenuto un esteso parco di oleandri e pini che avvolge i due complessi residenziali che formano l’albergo, La Pineta e Royal Pineta, bene inseriti nel paesaggio grazie alla forma a ferro di cavallo, e il modesto sviluppo in altezza. In totale si hanno 102 camere, divise fra doppie e triple.

L’Hotel Le Palme è una scelta comoda per chi vuole sia la vicinanza al mare che al cuore del villaggio, la Piazza Maria Luigia. Possiede 140 camere ed è magnificamente inserito tra i pini secolari del resort.

Una magica foresta ornata di fiori tropicali, piante di oleandro e palme molto alte fa da cornice ai 171 bungalow dell’Hotel Il Villaggio, una delle mete preferite dalle famiglie con bambini, specie quelle più numerose.

Se gli hotel non sono il modo preferito di fare vacanza potete puntare sulle splendide suite del Forte Village Resort. Esistono luoghi nel mondo diventati sinonimo di ospitalità d’eccellenza. Le suite 5 stelle del Forte Village Resort lo sono sicuramente grazie al meraviglioso scenario paesaggistico della Sardegna, il servizio impeccabile, e la privacy assoluta che viene qui assicurata durante la vostra vacanza.

Le Thaermae del Forte ospitano il Centro di Talassoterapia che è una vera e propria “medicina del benessere”, secondo quanto affermato dalla stessa Organizzazione Mondiale della Sanità.

Attraverso elementi di cura prelevati dell’ambiente marino (alghe, sabbia, acqu,) ed alcuni da trattamenti complementari, all’interno della SPA si è in grado di raggiungere il miglior equilibrio psico-fisico vengono eliminate dalla forza del mare e del sole.

Il Centro Benessere è avvolto da un giardino eccellente, ricco di meraviglie, dove è possibile nelle sei vasche colma di acqua marina tenuta a varie temperature.

Per chi ama fare shopping segnaliamo le gallerie del Forte Village Resort che ospitano i punti vendita delle migliori marche nazionali ed internazionali di abbigliamento uomo, donna e bambino con tutte le loro ultime collezioni. In questo modo li Ospiti del Forte Village Resort possono facilmente servirsi di una ricca scelta di ottimi negozi, che coprono molte tipologie merceologiche sempre di elevatissima qualità.

Per quanto riguarda le attività sportive, il Forte Village Resort offre un grande spettro di scelte per ogni gusto e tutte le età. Gli appassionati delle varie discipline sportive trovano campi di attività in acqua, in palestra o sui prati, gli con strutture sportive di grande livello e istruttori per ogni specialità, e in particolar modo con lo scenario del mare di Sardegna per praticare gli sport acquatici.

Inoltre nel corso della vostra vacanza al Forte Village potrete giocare (o imparare a farlo) a tennis, , pallacanestro, golf, calcio, pallavolo e ping-pong, ed anche praticare una lunga serie di sport acquatici sia in piscina che in mare oppure andare semplicemente in bicicletta oppure fare jogging e ginnastica aerobica nei numerosi e grandissimi spazi verdi all’interno del Forte Village Resort.
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close