Cerca Hotel al miglior prezzo

Disneyland Resort California, maggiore offerta entro il 2009!

La Walt Disney ha annunciato che aumenterà il suo grande hotel californiano di lusso (Grand Californian) e la relativa SPA a Disneyland Resort, in California, dove aggiungendo 203 stanze dell'hotel e 50 ville, l'offerta alberghiera verrà portata ai livelli dell'Hilton Anaheim e Anaheim Marriott che rimangono ancora gli alberghi di dimensioni maggiori.

La nuova configurazione aumenterà la capienza dell'hotel del 30 per cento, con in totale 998 stanze e lo renderà il primo resort della costa occidentale della stessa categoria, specifico del 'Disney Vacation Club', il club creato dalla Disney che offre vacanze complete a pacchetto.
Il nuovo grande hotel californiano verrà dotato una nuova piattaforma sul tetto, 300 parcheggi sotterranei supplementari, e una nuova piscina entro la fine del 2009.

Il presidente del Disneyland Resort, Ed Grier, ha dichiarato che i miglioramenti consentiranno ai turisti di “godere di un esperienza full immersion di vacanza" così vicina al target marca Disney. “Sappiamo che i nostri ospiti amano potere rimanere tutto il tempo nel mezzo della magia dei nostri parchi, fare shopping e pranzare sul posto", e ha aggiunto “che l'espansione sottolinea l'impegno della Disney a crescere ed investire sia nel Disneyland Resort che nel Anaheim Resort".

Durante gli ultimi due anni il Grand Californian ha lavorato al limite della sua capienza e, addirittura, spesso rifitando prenotazioni di clienti importanti a causa dele troppe prenotazioni. Considerandoche ilnumero di iscritti al 'Disney Vacation Club' ha raggiunto la ragguardevole cifra delle 350.000 unità, raddioppando negli ultimi 3 anni, un aumento della capacità ricettiva è diventato davvero imperativo.
  •  

 Pubblicato da il 26/09/2007 - 3.600 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
07 Agosto 2017 Cinecittà World: biglietti per ingresso ...

Il parco divertimenti di Cinecittà World ha appena iniziato la ...

NOVITA' close