Cerca Hotel al miglior prezzo

NCL Freestyle Cruising è il nuovo partner di Miles & More

NCL Freestyle Cruising è il nuovo partner di Miles & More, il programma frequent flyer di Lufthansa. NCL è la prima linea crocieristica a diventare partner di Miles & More. Grazie a questo accordo, un milione di soci italiani del programma Miles & More possono spendere le proprie miglia su alcune crociere NCL e possono accumulare miglia su tutti gli itinerari NCL.

“NCL è sempre stato un innovatore nel settore crocieristico. Grazie a questo accordo possiamo offrire ai nostri passeggeri un ulteriore servizio extra. Sono convinto che la cooperazione con Miles & More di Lufthansa favorirà la nostra crescita, a ritmi superiori alla media, in Europa”, ha dichiarato Michael Zengerle, General Manager NCL Continental Europe.

Carsten Schaeffer, Managing Director di Miles & More International GmbH, aggiunge: “NCL propone uno dei migliori prodotti del mercato crocieristico internazionale. Siamo convinti che la filosofia Freestyle Cruising di NCL sarà ben accolta dai nostri clienti. Siamo molto soddisfatti di aver stabilito questo accordo di collaborazione”.

Gli amanti delle crociere possono scegliere itinerari di 7 e di 9 notti in Europa e itinerari di 5 e di 7 notti nei Caraibi, fatta salva la disponibilità di posti. Per esempio, i soci Miles & More possono acquistare per 190.000 miglia un posto in Cabina Interna, per 230.000 miglia un posto in Cabina Esterna, per 266.000 miglia un posto in Cabina con balcone e per 290.000 miglia un posto in Mini Suite (costo a persona con occupazione doppia) sugli itinerari di 7 notti “Venezia e Isole Greche” e “Venezia e Mediterraneo Classico” con partenza da Venezia a bordo della Norwegian Gem.

Le tariffe includono pernottamenti a bordo nella categoria prenotata, la partecipazione agli eventi a bordo, formula “full board” e tasse portuali. Per convertire miglia in una crociera NCL, i soci italiani di Miles & More prenotano la loro crociera attraverso il call center Miles & More di Lufthansa al numero + 49 (0) 1805 5959.

È possibile accumulare miglia su tutte le navi e crociere NCL Freestyle Cruising. Prima del viaggio l’agente di viaggi deve comunicare via e-mail il numero Miles & More del cliente all’indirizzo milesandmore@ncl.com. Per ulteriori informazioni sull’accordo tra NCL e Miles & More International GmbH visitare i siti internet www.it.ncl.eu. e www.miles-and-more.com.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close