Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte Air Europa: New York, Santo Domingo, Cuba, Argentina e Venezuela

Dopo un’estate ricca di buoni risultati, che hanno soddisfatto le aspettative della compagnia, riparte di slancio la nuova stagione Air Europa per andare sempre più incontro alle richieste del mercato. La compagnia privata spagnola offre tariffe promozionali per volare oltreoceano in autunno. Da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via Madrid) New York a partire da 360 euro, Havana da 563 euro, Santo Domingo da 579 euro, Buenos Aires da 560 euro e Caracas da 527 euro tutto incluso (compresi tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee d’emissione esclusa).

I biglietti sono acquistabili entro il 30 settembre per partenze fino a metà dicembre 2009.
I voli saranno effettuati con gli Airbus A330-200, dotati di 275 posti in classe economy e 24 in classe business. Ogni passeggero, sia in classe business che in classe turistica, ha a disposizione uno schermo personale e un telecomando per godersi in completa autonomia la vasta gamma di contenuti audiovisivi offerti dalla compagnia.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close