Cerca Hotel al miglior prezzo

Super offerta Thai Airways: 604 euro per qualsiasi destinazione in Thailandia

Con Thai Airways ancora più valore alla Thailandia: il vettore di bandiera thailandese lancia una nuova promozione per volare nel Paese dei Sorrisi ad un prezzo imbattibile.
I clienti della Compagnia dell’Orchidea potranno volare con l’inconfondibile classe Thai Airways usufruendo della strepitosa tariffa a partire da 604 euro tasse e supplementi inclusi valida per qualunque destinazione si scelga in Thailandia.
La tariffa si intende andata e ritorno in classe economica con voli diretti da Roma o Milano per Bangkok (le tasse e i supplementi possono oscillare a causa del cambio valuta).

L’offerta è valida per partenze dal 1 ottobre al 18 dicembre 2009. Le agenzie di viaggi hanno tempo fino al 9 ottobre 2009 per prenotare ed emettere i biglietti.
Gli agenti possono visualizzare la normativa completa e le condizioni di viaggio sul sito della compagnia all’indirizzo www.thaiair.it nell’area a loro riservata.

“E’ solo l’ultima delle iniziative che Thai Airways ha messo in atto per evidenziare l’estremo valore della destinazione - dichiara Wit Kitchathorn, General Manager Thai Airways Italia – In un momento come questo, in cui i consumatori sono particolarmente value conscious, è fondamentale il nostro contributo per ribadire il primato di cui gode la Thailandia per il suo straordinario rapporto qualità/prezzo. Siamo sicuri che la promozione contribuirà ad aumentare l’appeal del Paese presso i viaggiatori, riconfermando a pieno titolo la Thailandia regina del Value for Money”.
  •  

 Pubblicato da il 15/09/2009 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close