Cerca Hotel al miglior prezzo

Festa Caraibica a Gardaland, un successo, e nuova promozione di fine estate!

Un’ondata di 2500 bagnanti si è presentata a Gardaland per la “Festa Caraibica”: evento di fine stagione estiva che ha sancito il termine del periodo di apertura serale del Parco. Per l’occasione Gardaland ha riservato l’ingresso gratuito a tutti coloro che si sono presentati indossando una particolare tenuta balneare composta di 5 elementi: maschera da sub, boccaglio, camicia hawaiana colorata, bermuda e ciabatte infradito; un modo simpatico per salutare l’estate ed entrare gratuitamente nel Parco!

Ma non solo… I primi 13 ospiti giunti a Gardaland in versione spiaggia hanno avuto il privilegio di salire sull’ultima corsa del rollercoaster Mammut nientemeno che in compagnia delle 13 Miss ufficialmente elette durante l’estate all’interno del Festival del Garda, il tradizionale show itinerante benacense.

Con l’apertura delle biglietterie un vero e proprio esercito di festanti tipi da spiaggia, qualcuno addirittura con le bombole da sub, ha invaso l’ingresso di Gardaland. Grandi e piccini, tutti rigorosamente in versione balneare, hanno dato un singolare tocco di colore e di allegria a questo finale d’estate. Durante il pomeriggio, i partecipanti si sono ritrovati in piazza Hawaii per una singolare foto davanti alle cascate caraibiche con tanto di cockatil, ballerine e musica degli atolli del Pacifico.

Conclusione mozzafiato della giornata con l’arrivo delle 13 avvenenti Miss gardesane: in ammaliante bikini estivo, accompagnate dai 13 prestanti giovani, hanno letteralmente ammutolito gli Ospiti presenti. Le Miss sono state presentate al pubblico dall’affascinante Laura Zambelli, già Miss Padania, nonché coordinatrice delle selezioni di bellezza sul Lago di Garda.
La serata, fra luci e fumi di scena, è proseguita fino a tarda notte con musica caraibica, salsa e merengue magistralmente enfatizzati da un appassionato disck jokey del Parco.

La stagione di Gardaland continua con una nuova promozione da cogliere al volo: ingresso intero a 29,90 euro e ridotto 24,90. Inoltre chi acquisterà i biglietti per il Parco avrà la possibilità di accedere a Gardaland Sea Life Aquarium al prezzo speciale di 5 euro. Per usufruire dell’offerta è sufficiente collegarsi al sito www.gardaland.it e stampare l’apposito coupon da presentare alle casse. I coupon stampati verranno accettati fino al 2 ottobre 2010.

Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  
19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close