Cerca Hotel al miglior prezzo

San Francisco, California: nuovo sito per chi viaggia, anche in italiano

Pagina 1/2

Il San Francisco Convention & Visitors Bureau (SFCVB), in partnership con il San Francisco International Airport (SFO), ha migliorato il proprio sito web, www.onlyinsanfrancisco.com, con informazioni in francese, tedesco, italiano, spagnolo, coreano, cinese mandarino e giapponese.

“La pagine in lingua straniera offriranno ai visitatori internazionali le informazioni basilari e alcuni suggerimenti per poter meglio pianificare un viaggio nella nostra città” ha dichiarato Deborah Reinow, vice president of tourism del SFCVB.
Oltre alle informazioni su mezzi di trasporto, cambio valute, attrazioni, ristoranti, musei ed eventi, è stato attivato anche un link con il sito dell’aeroporto, www.flysfo.com, che consente di essere aggiornati in tempo reale sulle partenze/arrivi e informazioni generali.

Nel 2008 16.4 milioni di viaggiatori hanno visitato San Francisco, con un incremento del 1.7% rispetto al 2007. Circa 4.5 milioni di viaggiatori, provenienti dall’estero, sono atterrati nell’aeroporto di san Francisco, nel 2008.

Il San Francisco CVB ha uffici in 11 paesi: Cina, Giappone, Corea, Francia, Germania, Regno Unito, Italia, India, Australia, Argentina e Brasile.

San Francisco Convention & Visitors Bureau
Italy and Spain c/o Master Consulting
... Pagina 2/2 ... 00187 ROMA – Via Aureliana, 53
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 4200 3836
info@mastercons.it
www.onlyinsanfrancisco.com






18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close