Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli in coincidenza per Cina e Brasile, accordo tra TAM e Air China

TAM Airlines nel mese di Agosto ha iniziato a operare voli in codeshare con Air China che collegano San Paolo e Beijing, la capitale della Cina. L’accordo offrirà maggiori confort e comodità ai passeggeri di entrambe le Compagnie. Partendo con TAM Airlines dal Brasile, i passeggeri potranno acquistare i biglietti per Beijing, con una coincidenza nell’aeroporto Internazionale Barajas di Madrid. Inoltre potranno usufruire dei servizi e dell’assistenza del personale brasiliano di TAM per le coincidenze sui voli Air China, che userà il codice JJ per Pechino.

Dalla capitale cinese a San Paolo, i passeggeri di Air China beneficeranno degli stessi vantaggi nel creare i loro itinerari, anche prendendo una coincidenza nella capitale spagnola per il volo diretto TAM Airlines su San Paolo. Per TAM Airlines la partnership è molto strategica. “Questo è il primo accordo che abbiamo siglato con una Compagnia asiatica, reso ancor più importante per essere stato fatto con una Compagnia che ha una rete così estesa e uno standard di servizio elevato come Air China, nostro partner in Star Alliance”, dichiara Paulo Castello Branco, Vice Presidente Commerciale e Pianificazione.

“TAM Airlines è un nuovo membro di Star Alliance. Siamo lieti di aver instaurato questa partnership con TAM Airlines che permette ai passeggeri di viaggiare più comodamente grazie ai nostri interventi o con i partners in codeshare”, afferma Zhang Lan, Vice Presidente di Air China.

Fonte: TAM Airlines
Ufficio Stampa - NERO su BIANCO srl
Visita Tamairlines.com
 
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a CinecittÓ World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close