Cerca Hotel al miglior prezzo

Prosegue l'offerta per i 400 anni dell'Isola: credito di 400 $ su ogni prenotazione

A Bermuda è ancora estate: la stagione balneare prosegue fino a fine ottobre! Approfittate della straordinaria promozione 400th Anniversary Offer per ottenere un credito di 400 $ su ogni prenotazione. Prenotando un soggiorno di almeno 4 notti entro il 27 marzo 2010 (per soggiorni fino al 31 marzo 2010) presso uno degli hotel che aderiscono all’iniziativa, sarà quindi possibile usufruire di un credito di 400 dollari statunitensi (non rimborsabili in contanti). L’offerta è promossa in occasione del 400° anniversario di Bermuda che renderà ancora più conveniente e allettante il vostro soggiorno.

Per godere di questa straordinaria offerta sarà necessario richiedere al momento della prenotazione, diretta o tramite tour operator, la promozione “400th Anniversary Offer”; il credito sarà riconosciuto al check-out per le prenotazioni dirette, mentre sarà già incluso nei pacchetti acquistati tramite tour operator.

Gli hotel che aderiscono alla proposta sono i seguenti: 9 Beaches, Cambridge Beaches, Coco Reef, Elbow Beach, Fairmont Hamilton Princess, Fairmont Southampton, Grape Bay Beach Hotel, Grotto Bay, Newstead Belmont Hills, Pompano Beach Club, The Reefs, Rosedon, Surf Side, Tucker’s Point. In più British Airways propone tariffe speciali per voli A/R in World Traveller a partire da 499 Euro (www.ba.com)

Nota importante:
La promozione 400th Anniversary Offer è soggetta a disponibilità e a variazioni anche senza preavviso. Alcune strutture potrebbero limitare l’applicazione della promozione a periodi di tempo limitati e solo a determinate categorie di camere.

Fonte: Bermuda Tourism Italy
c/o Destinations - Marco Castaldi
Visita Bermudatourism.it
 
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close