Cerca Hotel al miglior prezzo

Disney World Florida: pianifica il tuo soggiorno con Google Earth

Pagina 1/2

Turisti, solitamente travolti dalla incredibile dimensione di Disney World presso il Lake Buena Vista, Orlando, saranno ora in grado di pianificare il loro tour con l'aiuto 3D di Google Earth, grazie ad una specifica mappa creata dalla Walt Disney Company.

La mappa dei quattro parchi a tema e dei 22 alberghi a Disney World mostraranno addirittura i gazebo dei souvenir, le giostre dei cavalli e anche le panchine per riposare!

Google Earth, un programma interattivo di mappatura 3D, permette agli utenti di creare diari di viaggio da incorporare, magari con foto, video e commenti, linkandoli su posizioni geografiche che vengono così evidenziate.

Disney ha chiamato la sua iniziativa la più grande azione aziendale mai fatta su Google Earth.

Circa 100.000 scatti da otto fotografi si sono trasformati in 1500 immagini tridimensionali di una varietà di strutture presenti a Disney World.
... Pagina 2/2 ...
Il progetto Disney inserito su Google Earth contiene anche i link ai blog e ai video di YouTube e informazioni su tutto, ma proprio tutto. dall'altezza minima per le varie attrazioni dal fino ai diversi menù dei ristoranti.

Secondo la Disney quasi nove ospiti del parco su dieci pianificano le loro vacanze on-line.

"Ospiti della struttura e pianificatori via web del loro viaggio epossono ora esaminare il nostro mondo con pochi click di mouse, e possono direttamente prenotare le vacanze essendo immersi in ciò che la destinazione ha da offrire,"ha così dichiarato Mr. Jay Rasulo, presidente dei resorts di Disneyworld.

Chissà se una simile iniziativa verrà portata avanti anche per il Disneyworld di Eurodisney! Fonte: Google Blog

 Pubblicato da il 05/06/2008 - - ® Riproduzione vietata

27 Marzo 2024 La Festa dell'Olio a Valdottavo

È ormai giunta alla 19° edizione la Festa dell’Olio a ...

NOVITA' close