Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza gratis in Australia? Cercasi compagni per il vincitore di "The Best job in the world"

Novità per il "lavoro più bello del mondo": da fine mese quattro pretendenti avranno la possibilità di vincere una vacanza sull'isola di Hamilton o dintorni, e cioè sulla grande barriera corallina australiana, ed aiutare il vincitore del concorso World's Best Job, e cioè il britannico Ben Southall, che era stato selezionato dall'ufficio del Turismo del Queensland durante l'ultima campagna pubblicitaria. Ben è all'opera sull'isola dal 1 luglio, ma dopo l'interesse iniziale dei media il suo lavoro è adesso stato quasi dimenticato,

Per questo motivo il ministro del turismo Peter Lawlor e il Premier del Queensland Anna Bligh hanno lanciato oggi "Best Experience in the World" la campagna di follow-up al precedente e fortunatissimo concorso. Questa nuova proposta fornirà gratuitamente voli per quattro persone, da qualsiasi parte del mondo, e alloggio gratis su una isola per due mesi.
Essi poi dovranno riferire a Ben Southall sulle loro esperienze dell'isola con foto, video e un blog ospitato sempre sul sito di www.islandreefjob.com.

Quando il concorso comincerà alla fine del mese di agosto, gli aspiranti naufraghi dovranno accedere al sito di www.islandreefjob.com, guardare un video di Ben, e poi lasciare i propri dati. Il vincitore sarà scelto semplicemente da un sorteggio. L'edizione precedente aveva generato un grandissimo ritorno pubblicitario e aveva attirato candidati provenienti da tutto il mondo, tra cui una donna russa, Julia, la cui campagna si era conclusa male quando era emerso che aveva avuto legami con l'industria del porno. Ora non resta che vedere se qualche italiano sarà in grado divincere una bellissima vacanza in Queensland!

  •  
23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close