Cerca Hotel al miglior prezzo

Montecarlo: i migliori centri wellness e benessere del Principato di Monaco

Pagina 1/2

In questo mondo frenetico e di competizione è facile perdersi. Nel Principato di Monaco è facile ritrovare la serenità nei suoi centri Spa considerati tra i più belli al mondo. Qui di seguito una visita guidata nel santuario del benessere.
L’hotel Métropole è una delle più belle strutture alberghiere del Principato di Monaco. E’ proprio in questo luogo lussuoso di stile contemporaneo che la firma inglese Espa ha sviluppato il suo approccio olistico, i suoi rituali originali ed efficaci e la sua gamma di prodotti per la pelle ricchi in estratti di piante, oli essenziali e elementi marini. Il centro decorato dal noto stilista Jacques Garcia si estende su una superficie di oltre 2000 mq.
Un superbo risultato per un ambiente di relax e di serenità. Per essere totalmente in armonia con le spirito zen ed il benessere delle cure, il ristorante Yoschi con la sua cucina giapponese, è un tocco raffinato dell’insieme.

Maggiori informazioni: www.metropole.com

SPA dei 5 Mondi al Monte-Carlo Bay & Resort
Il Monte-Carlo Bay è una vera e propria destinazione. La sua laguna artificiale dal fondo di sabbia bianca comunicante con la piscina interna riscaldata tutto l’anno, invita la sua clientela a non lasciare il suo angolo di paradiso. Visto che lo spazio benessere dello Spa dei 5 mondi ha investito 900 mq in un ambiente zen e moderno. Una vasta gamma di cure con tradizioni ancestrali, aromaterapia e massaggi per un viaggio sensoriale.
Lungo i viali del rigoglioso giardino, scoprirete l’orto aromatico dello chef Marcel RAVIN, che elabora una cucina colorata, leggera e finemente speziata per un benessere anche gastronomico.

Maggiori informazioni: fr.montecarlobay.com/-Spa-Cinq-Mondes,325-.html

Willow Stream Spa, al Fairmont Monte-Carlo

... Pagina 2/2 ...A strapiombo sul mare, il Fairmont Monte-Carlo non poteva fare altro che abbinare al più grande resort del Principato di Monaco, un centro spa tanto prestigioso quanto ambizioso. Il 4 luglio scorso il progetto ha preso vita. Il Willow Stream si estende su 900 mq con una vista mozzafiato sul Mediterraneo. L’energia è la parola d’ordine. Infatti, in questo centro, rigenerarsi, distendersi e tonificarsi è possibile con cure, massaggi e bagni al cento per cento energetici. Per la clientela maschile, il centro propone varie cure , per esempio la “ Pole Position”, nelle salette con vista sulla più nota curva del Gran Premio di F1 di Monaco.
Una gastronomia particolarmente curata dallo Chef Maryan GANDON che propone « Bento Box », piatti di carne, pesce oppure vegetariani realizzati esclusivamente con prodotti regionali di stagione da gustare nel lounge del centro spa, tra una cura e l’altra per il piacere del corpo e del palato.

Maggiori informazioni: http://www.fairmont.com/montecarlo

Terme marine di Monte-Carlo
Di tutto altro genere, nel campo della talassoterapia ( cure realizzate con acqua di mare), les Thermes Marins di Monte-Carlo sono considerate come le migliori del Mediterraneo. Rinomate per le ottime cure effettuate da un team altamente qualificato, il centro attinge l’acqua direttamente dal mare che circonda il centro termale. Un acqua ricca in minerali e oligoelementi con effetti rigeneranti. Le varie cure termali sono eseguite unitamente con terapisti. L’originalità del concetto si fonda su un approccio innovativo della salute basato sul rinnovo del benessere sia mentale che fisico. Un approccio preventivo, molto curato e estremamente serio ( Les Thermes Marins hanno iniziato una stretta collaborazione con il Centro Cardio-Toracico del Principato di Monaco e con il recente Istituto di Medicina dello Sport : IM2S).
300 giorni di sole all’anno, 6600 mq con vista sul mare ,una vasta gamma di eccezionali cure di talassoterapia in Europa ed un ristorante dietetico, l’Hirondelle con una gastronomia delle più raffinate.

Maggiori informazioni: http://www.montecarlospa.com


 Pubblicato da il 01/08/2009 - - ® Riproduzione vietata

close