Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerte vacanze scontate alle Baleari con Lastminute.com

Pagina 1/2

Per tutti gli amanti delle isole del Mediterraneo lastminute.com lancia la promozione esclusiva Speciale Baleari: sconti fino al 49% per appartamenti e hotel a Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera. La promozione è valida fino al 27 luglio, per soggiorni nei mesi di agosto e settembre.

Sono due le tipologie di pacchetti in promozione: volo + appartamento (da 2 fino a 4 persone) oppure volo + hotel (a 2 o 3 stelle). Per quanto riguarda gli hotel è possibile scegliere il trattamento che si preferisce: pernottamento con prima colazione oppure mezza pensione. Gli aeroporti di partenza sono Milano, Bologna, Roma e Napoli.

“Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera sono ormai da anni mete irrinunciabili per gli Italiani che amano trascorrere le vacanze sulle spiagge più suggestive del Mediterraneo. ” – ha affermato Stefano Ravani, Sales & Product Director di lastminute.com – “Per questo lastminute.com propone una straordinaria promozione esclusiva dedicata alle Baleari, che consente di andare in vacanza a metà prezzo! Si tratta di una promozione in esclusiva lastminute.com, che nessun altro è in grado oggi di offrire.”

Una volta alle Baleari, non perdetevi le sue due città più importanti:
... Pagina 2/2 ...Nel bel mezzo del Mediterraneo nelle cui acque si rimira, sorge Palma di Maiorca, capoluogo delle Isole Baleari, città di enorme bellezza e dal ritmo cadenzato, che si snoda lungo il porticciolo di ragguardevoli dimensioni. Conserva prestigiose vestigia arabe, quali i prodigiosi bagni color verderame che trasudano storia, nonché gotiche come il patio di San Françesc, di cui Camus diceva ogniqualvolta lo visitava: “Ogni giorno me ne andavo da quel chiostro come se fossi stato strappato a me stesso, immerso per un breve istante nel perdurare del mondo”. San Françesc, ha inoltre il privilegio di accogliere, al di sotto di una delle sue cappelle, le spoglie del geniale mistico medievale, Ramón Llull, cui questa terra diede i natali.

Un’altra città delle Baleari condivide privilegi e bellezza mediterranea con Palma. Si tratta di Eivissa o l’Ibiza degli investitori e dei tour operator. Raramente una città fu tanto ambita e contesa com’è avvenuto con questa avvenente perla marittima. Fondata dai Cartaginesi laddove sorgeva un insediamento fenicio, appartenne a romani, bizantini e ispano-musulmani e pur se quest’incantevole città fece perdere la testa poi a normanni, ottomani e berberi, oggigiorno Ibiza non rivendica di certo il suo turbolento passato ma piuttosto il fatto di essere divenuta la mecca per i turisti di tutto il mondo nonché di essere assurta, negli anni Sessanta, a simbolo della facoltosa e vivace generazione dei figli dei fiori.

Fonte: Lastminute.com
Ufficio Stampa Ambito5 - Roberta Ruocco
Visita Lastminute.com
 


 Pubblicato da il 23/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close