Cerca Hotel al miglior prezzo

Brunico: Festa della Cittą dal 24 al 26 luglio 2009

Le associazioni di Brunico parteciperanno attivamente alla Festa della Città. In Piazza Municipio, Piazza Posta, Piazza Gilm, via Bastioni, via Centrale, al Parco Tschurtschenthaler ed in via Ragen di Sopra saranno posizionate le bancarelle di festa. Oltre alle specialità culinarie non mancheranno l’intrattenimento musicale, giochi divertenti ed un programma speciale dedicato ai piccoli ospiti. In questa cornice i visitatori della Festa saranno invitati a passare ore piacevoli nella Città di Brunico.

Al centro di Brunico troveranno posto circa 40 bancarelle. Durante i tre giorni di festa sono attesi 20.000 ospiti. Di conseguenza le misure di sicurezza da adottare sono molto ampie. Organi di polizia, vigili del fuoco e Croce Bianca garantiranno il servizio di pronto intervento.

Inoltre saranno a disposizione impianti sanitari a sufficienza ed un servizio di raccolta rifiuti coordinato. Sarà anche allestito un ufficio informazioni centrale.

Molto importante per il regolare svolgimento della Festa sarà anche la mobilità. Infatti, l’orario Citybus sarà prolungato alle ore notturne, come anche alcune linee interurbane verso la Valle Aurina, l’Alta Pusteria, la Val Badia e Bressanone.

La festa culminerà nel grande corteo previsto per domenica, 26 luglio 2009, che da via Walter von der Vogelweide attraverserà il centro di Brunico per terminare alla stazione degli autobus in via Europa. Venerdì, 24 luglio invece si terranno le preselezioni di Miss Alto Adige 2010 in Piazza Municipio.

Fonte: Consorzio Turistico Area Vacanze Plan de Corones
Visita Kronplatz.com
 
  •  

 Pubblicato da il 22/07/2009 - 3.142 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close