Cerca Hotel al miglior prezzo

Port Lincoln Hotel (South Australia): soggiorno di lusso e diving tra gli squali

Pagina 1/2

I turisti che vogliono visitare Port Lincoln, 645 kilometri ad ovest di Adelaide nell’ Eyre Peninsula in South Australia, possono scegliere di pernottare al Port Lincoln Hotel e aggiungere al soggiorno un’esperienza unica nel suo genere: osservare gli squali nel loro ambiente naturale.

L'albergo a quattro stelle, in accordo con Calypso Star Charter - l'unico tour operator in Australia ad offrire immersioni in gabbia per osservare i grandi squali bianchi – propone infatti un pacchetto all-inclusive che comprende l’alloggio e questa emozionante, unica esperienza.

La quota per il pacchetto di due notti con sistemazione in camera Deluxe con vista sull’Oceano, è di dollari australiani 1.320 per due persone e comprende un’ intera giornata di immersioni subacquee con gli squali, i trasferimenti da e per l’hotel, muta a noleggio e prima colazione a buffet al ristorante dell’albergo Sarins il giorno della partenza.

I pacchetti di una notte partono da $ 1.115 per due persone ed includono il pernottamento in camera Superior con vista sulla città. L'hotel organizza anche i trasferimenti aerei da Adelaide a Port Lincoln con Regional Express, a partire da $ 214 a persona.

Il direttore del Port Lincoln Hotel, Simon Grima, afferma che immergersi con i grandi squali bianchi è un’esperienza indimenticabile e da non perdere. "Port Lincoln è uno degli tre unici luoghi al mondo dove è possibile immergersi con il grande squalo bianco; siamo lieti di poter offrire questa opportunità ai nostri clienti", ha continuato Grima.
... Pagina 2/2 ...
Gestito dal Hurley Hotel Group, insieme a Mark Ricciuto e Simon Goodwin dell’Adelaide Crows' AFL , questo hotel offre comode sistemazioni in un rilassante paesaggio nell’Eyre Peninsula.

La maggior parte delle 111 camere e suite sono dotate di balcone con vista mare, grandi TV al plasma, wi-fi e mini-bar. Gli ospiti hanno la possibilità di utilizzare una esclusiva piscina riscaldata e la palestra.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.portlincolnhotel.com.au

Fonte: South Australia Tourism Commission
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Southaustralia.com
 

 Pubblicato da il 21/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close