Cerca Hotel al miglior prezzo

Expo Zaragoza 2008: Saragozza (Spagna) dal 14 giugno al 14 settembre

Iniziato il conto alla rovescia per Saragozza 2008!
Ci sono poco più di due mesi di tempo per arrivare al grande giorno. Zaragoza Expo 2008 sarà il più grande festival dell'acqua, e tutti sono invitati a partecipare.
Dal 14 giugno al 14 settembre, questo evento farà diventare Saragozza la capitale internazionale dello sviluppo sostenibile. Venite a scoprire ciò che vi aspetta in questa città nel nord-est della Spagna.

Un viaggio per un evento internazionale, portandosi appresso i bambini può essere complicato, ma non a Expo Zaragoza 2008. Qui, infatti, nel corso dei 93 giorni della Expo troverete anche un programma tutto ideato per loro. Magia, burattini e spettacoli circensi provenienti dai cinque continenti vi attendono per stupirli e divertirli. I bambini possono prendere parte a laboritori didattici sulla scienza, costruire giocattoli ed altre attività manipolative ... ed essi, davvero, impareranno troppo! Saragozza sarà il luogo estivo migliore per una vacanza per tutta la famiglia.

L'acqua è la principale protagonista all'Expo 2008 di Saragozza. L'attrazione principale dell'evento riguarderà l'uso dell'acqua per il relax e sarà quindi il Centro Termale Spa.
Verrà situato Situato nel Parco Acquatico,e la disposizione dei padiglioni internazionali dell'Expo, offrirà tutto ciò di cui avete bisogno per il riposo e il relax: acque termali, solarium, cascate, saune, piscine, campi da golf, palestra ...

Originali, insoliti e all'avanguardia saranno gli edifici e i padiglioni che verranno presentati all'Expo 2008 di Saragozza. Rimarrete stupiti da queste spettacolari costruzioni con una gamma di diverse forme, dimensioni e facciate in cui l'acqua svolge un ruolo essenziale.
La torre, il Ponte Padiglione e il fiume Acquario saranno gli edifici più rappresentativi, ma anche quelli eretti dai paesi partecipanti saranno di grande impatto visivo.

Fonte: Spain.info

  •  

 Pubblicato da il 25/04/2008 - 2.826 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close