Cerca Hotel al miglior prezzo

Festa di mezza estate al Royal Hotel Sanremo, 24 luglio

Il Royal Hotel Sanremo, membro di The Leading Hotels of the World, promuove anche quest’anno la tradizionale ‘Festa di Mezza Estate’, il più importante fra gli appuntamenti della stagione, in agenda per venerdì 24 luglio nella suggestiva cornice della piscina.

Torna alla mente la nota commedia shakespeariana “Sogno di una notte di mezza estate“, ma non è una commedia: è una serata open air dedicata agli ospiti dell’hotel e aperta anche agli esterni. La ‘Festa di Mezza Estate’ prevede un aperitivo in terrazza e la cena di gala al ristorante Corallina con una speciale proposta gastronomica ideata dallo chef dell’Hotel Giovanni Leone. Il menu si compone di: insalata di aragosta Royal, Anelli gratinati con caprino e zucchine in tempura, Scaloppa di branzino di lenza in salsa di agrumi e culmina con il Cremoso alla fragola e moscato del Piemonte.

La festa si ricollega alle altre iniziative in programma per sabato 25 luglio e sabato 8 agosto, il cui filo conduttore sarà il tango e vedrà la partecipazione di due ballerini professionisti che incanteranno gli ospiti con i passi del ballo argentino per antonomasia.

La ‘Festa di Mezza Estate’ ricorre ogni anno di venerdì ed è una notte carica di fascino e incanto. Splendida cornice dell'iniziativa la terrazza che ospiterà i canti e balli che animeranno le serate. Gli addobbi della piscina e le ghirlande di fiori renderanno ancora più intensa la magia di questo momento allietato dalla raffinata gastronomia del Royal Hotel Sanremo.

“Un’iniziativa che è ormai un grande classico – commenta Marco Sarlo, General Manager del Royal Hotel Sanremo – e che ha l’intento di divertire gli ospiti e di far rivivere le tradizioni”.
  •  

 Pubblicato da il 15/07/2009 - 2.125 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close