Cerca Hotel al miglior prezzo

Straordinaria promozione SWISS: Business Upgrade anche per il lungo raggio

Fino al 31 agosto 2009, SWISS estende alle destinazioni di lungo raggio il Business Class Upgrade, attualmente disponibile solo per l’Europa. Ora è possibile volare verso la propria meta intercontinentale nell’incomparabile comfort della SWISS Business Class a un prezzo assolutamente competitivo. Non perdete l’occasione di regalarvi un volo nell’esclusiva comodità SWISS!

Da oggi e fino al 31 agosto Swiss International Air Lines offre ai propri passeggeri un’occasione unica: effettuare l’upgrade in SWISS Business Class del proprio volo intercontinentale con un importo fisso da aggiungere alla tariffa Economy acquistata. La promozione Business Upgrade è disponibile per destinazioni nelle Americhe, in Asia e in Africa: le più belle mete del mondo possono essere raggiunte nel comfort unico della SWISS Business Class in tutta convenienza!

Il passaggio di classe è molto semplice: dopo aver acquistato la tariffa di Economy Class desiderata ed aver verificato la disponibilità nella classe di prenotazione dedicata “R”, si paga il sovrapprezzo per una singola porzione del viaggio o per entrambe, collegandosi al sito swiss.com. o tramite la propria agenzia di viaggio

Oltre ai vantaggi di volare in Business Class, il Business Upgrade consente di usufruire di tutte le condizioni riservate ai passeggeri di Business: franchigia addizionale per il bagaglio, banchi separati per il check-in, una “priority lane” (a Zurigo e laddove disponibile) per i controlli di sicurezza e l’accesso alle Business Class Lounge di SWISS. A bordo poi, non solo la comoda poltrona e la riservata cabina di Business, ma anche il consueto, esclusivo servizio di ristorazione "à la carte" (curata dai più importanti chef svizzeri) accompagnato da un’ampia selezione di vini e bevande, e la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di quotidiani in diverse lingue.
  •  

 Pubblicato da il 07/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

close