Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuove promozioni per i primi 35 anni di Thai Airways Italia

Thai Airways punta sul 35: in occasione del 35° anniversario di attività in Italia, la Compagnia dell’Orchidea lancia due nuove vantaggiose promozioni all’insegna del “numero fortunato” che segna oltre un trentennio di successi nel nostro Paese.

Imperdibile occasione per i “coetanei” di Thai Airways Italia nati nel 1974: a chi quest’anno spegne 35 candeline, il vettore propone di volare da Roma o Milano a Bangkok viaggiando con un accompagnatore per un importo aggiuntivo di soli 35 euro (tasse e supplementi esclusi).

Festeggiamenti di lusso anche nelle classi Premium: irresistibile opportunità per i passeggeri diretti dall’Italia al Bangkok Suvarnabhumi Airport, che possono usufruire di un upgrade dall’Economy alla Royal Silk Class, o dalla Royal Silk Class alla lussuosa Royal First Class con soli 350 euro.

Entrambe le offerte sono valide per partenze dal 24 agosto al 31 ottobre (ultimo rientro il 15 novembre 2009). Le agenzie di viaggi hanno tempo dal 10 al 31 luglio per prenotare ed emettere i biglietti.
  •  

 Pubblicato da il 06/07/2009 - 2.182 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close