Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera invernale sul fiume Murray (South Australia), con Captain Cook Cruises

Pagina 1/2

Captain Cook Cruises, tour operator specializzato in crociere su piccole barche, celebra l’inverno mite del South Australia con una promozione, offrendo una crociera a metà prezzo al passeggero che viaggia con un altra persona a tariffa intera, a bordo del battello a ruota PS Murray Princess. Questa offerta è disponibile per tutte le crociere di 3, 4 o 7 notti sul fiume Murray nel periodo che va da Giugno ad Agosto 2009.

Durante i mesi invernali, la temperatura nel South Australia va in media dai 15 ai 20 gradi e il fiume Murray attrae una grande varietà di fauna selvatica da tutta l’Australia e più di 350 specie di uccelli. Tutte le crociere includono tour esclusivi nella cultura aborigena, ecotour, escursioni notturne, bird watching e wine tasting nelle ottime cantine del South Australia: tutti i giorni vi sono escursioni in piccoli porti storici, siti aborigeni e fattorie.

Il PS Murray Princess è stato appositamente costruito per piccole crociere, massimo 120 passeggeri, sul fiume Murray. Le dimensioni della barca permettono ai visitatori di arrivare in luoghi poco frequentati, offrendo loro la possibilità di interagire con gli abitanti locali per conoscere la vera vita sul fiume.

Prezzi in promozione per crociere da 3, 4 o 7 giorni:
- La Crociera di 3 notti 'Discovery Cruise' parte tutti i venerdi alle 16:30. Tariffe a partire da AUS$775 per il primo passeggero,e a partire da $388 per la seconda persona.
... Pagina 2/2 ...- La Crociera di 4 notti 'Outback Heritage Cruise' parte tutti i lunedi alle 16:30. Tariffe a partire da AUD$1033 per il primo passeggero e a partire da AUD$517 per la seconda persona.
- La Crociera di 7 notti 'Murraylands & Wildlife Cruise' parte tutti i lunedi e venerdi alle 16.30. Tariffe a partire da AUD$1,596 per il primo passeggero e a partire da AUD$798 per la seconda persona.

Tutte le crociere partono da Manumm, a poco più di un’ora da Adelaide. I prezzi includono tutti i pasti, l’alloggio, la maggior parte dei tour, i trasferimenti da Adelaide o il parcheggio riservato al porto, e tutte le attrezzature di bordo incluso l’uso delle terme, delle due saune, della terrazza, dei due bar e l’intrattenimento.
Prezzi validi dal 1 giugno al 31 agosto 2009. Per maggiori informazioni visitate il sito

Fonte: South Australia Tourism Commission
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Southaustralia.com
 

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close